• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PwC Global AI Job Barometer 2025: l’AI quadruplica la produttività aziendale e traina i salari

    PwC Global AI Job Barometer 2025: l’AI quadruplica la produttività aziendale e traina i salari

    SentinelOne riceve il riconoscimento Customer’s Choice 2025 nel Gartner® Peer Insight report per XDR

    SentinelOne riceve il riconoscimento Customer’s Choice 2025 nel Gartner® Peer Insight report per XDR

    Jabra annuncia la nomina di Adriano Palomba ad Area Sales Director per l’Italia, la regione Iberica e l’Africa Nord Ovest

    Jabra annuncia la nomina di Adriano Palomba ad Area Sales Director per l’Italia, la regione Iberica e l’Africa Nord Ovest

    Ho.Re.Ca: nasce la startup DueBee, cervello digitale per i grossisti del settore

    Ho.Re.Ca: nasce la startup DueBee, cervello digitale per i grossisti del settore

    I più letti della settimana 26 maggio – 3 giugno su Arena Digitale

    I più letti della settimana 26 maggio – 3 giugno su Arena Digitale

    Poste Italiane: in provincia di Frosinone da oggi saranno in pagamento le pensioni del mese

    Poste Italiane: in provincia di Frosinone da oggi saranno in pagamento le pensioni del mese

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PwC Global AI Job Barometer 2025: l’AI quadruplica la produttività aziendale e traina i salari

    PwC Global AI Job Barometer 2025: l’AI quadruplica la produttività aziendale e traina i salari

    SentinelOne riceve il riconoscimento Customer’s Choice 2025 nel Gartner® Peer Insight report per XDR

    SentinelOne riceve il riconoscimento Customer’s Choice 2025 nel Gartner® Peer Insight report per XDR

    Jabra annuncia la nomina di Adriano Palomba ad Area Sales Director per l’Italia, la regione Iberica e l’Africa Nord Ovest

    Jabra annuncia la nomina di Adriano Palomba ad Area Sales Director per l’Italia, la regione Iberica e l’Africa Nord Ovest

    Ho.Re.Ca: nasce la startup DueBee, cervello digitale per i grossisti del settore

    Ho.Re.Ca: nasce la startup DueBee, cervello digitale per i grossisti del settore

    I più letti della settimana 26 maggio – 3 giugno su Arena Digitale

    I più letti della settimana 26 maggio – 3 giugno su Arena Digitale

    Poste Italiane: in provincia di Frosinone da oggi saranno in pagamento le pensioni del mese

    Poste Italiane: in provincia di Frosinone da oggi saranno in pagamento le pensioni del mese

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Turismo

Al via Blupeople Mission, il primo viaggio di gruppo di Bluvacanze

23 Ottobre 2024
in Turismo
A A
0
Al via Blupeople Mission, il primo viaggio di gruppo di Bluvacanze
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Con Blupeople Mission il Gruppo Bluvacanze lancia il primo viaggio di gruppo, coordinato dai suoi Travel Creator, Simone De Ruggiero e Cristina Redaelli. Parte del team digital dall’aprile 2024, i Blupeople sono i volti e le voci dei social media TikTok e Instagram @bluvacanzeofficial che da quest’anno raccontano di esperienze e destinazioni a una sempre più numerosa community di viaggiatori e follower.

Dopo sette mesi di missioni e narrazioni, per i Blupeople è tempo della Mission più importante: partire il 9 dicembre insieme ai loro seguaci in crociera, da Genova verso il Mediterraneo occidentale a bordo di MSC Fantasia. Il pacchetto all inclusive di bevande è di otto giorni e sette notti, con un contenuto speciale.

Non si tratta, infatti, solo di navigazione ed entertainment tra attività sportive e dance, il simulatore di F1e l’XD theater, ma di una esperienza di viaggio che coinvolgerà il gruppo con una formazione dedicata sulla content creation, dunque, la produzione di testi, articoli, immagini, video e audio per i propri canali social.

L’agenda delle giornate in crociera sarà scandita dal giusto equilibrio di attività secondo le preferenze dei viaggiatori della Gen Z, come dalle ricerche di mercato si evince: 40% di visite in compagnia dei Blupeople, 25% workshop con i content creator, 20% party e intrattenimento, infine 15% relax a bordo.

Il workshop di content creation è incluso nel pacchetto: sia in modalità di “lezioni in aula” ma soprattutto esercizi pratici per provare i tool digitali necessari a pubblicare video professionali, che verranno visualizzati insieme agli esperti e corretti. Il target? Dai 18 ai 35 anni.

Durante la settimana di viaggio, viene offerto un vero e proprio corso sulle tecniche di storytelling, sull’utilizzo di uno strumento di lavoro come può diventare il proprio smartphone, nonché di fotografia che è alla base del video making. Infine, si tratterà specificamente di Instagram e di TikTok, spiegando gli elementi di base della comunicazione per questi canali social e per crescere nel numero di follower.

Blupeople Mission viene amplificata con un’ampia campagna di comunicazione B2C che comprende il lancio sui canali Meta e su TikTok attraverso un video degli stessi protagonisti, la landing page dedicata su Bluvacanze.it mentre B2B vengono resi disponibili materiali visual a disposizione delle agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, coinvolte attivamente nella promozione e nel go-to-market del pacchetto di vacanza.

Tags: blupeople missionBluvacanzeviaggiviaggi di gruppo
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Più natura, meno notifiche: il relax è outdoor
Turismo

Più natura, meno notifiche: il relax è outdoor

2 Giugno 2025

In un mondo in cui si è sempre connessi, concedersi una pausa dalla tecnologia è un atto di benessere. Un...

Leggi ancora
Turismo: escursioni in alta quota per scoprire i paesaggi di Villach in Carinzia

Turismo: escursioni in alta quota per scoprire i paesaggi di Villach in Carinzia

1 Giugno 2025
Nasce Assosharing, prima associazione di categoria del comparto

I migliori percorsi al mondo da fare in bicicletta secondo Civitatis

31 Maggio 2025
Hospitality: Salone dell’Accoglienza porta ospitalità accessibile al We Make Future Festival di Bologna con il progetto “Di Ognuno”

Hospitality: Salone dell’Accoglienza porta ospitalità accessibile al We Make Future Festival di Bologna con il progetto “Di Ognuno”

30 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.