• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Donare il sangue con un click: Rosso lancia la prima app in Italia per semplificare la prenotazione

    Donare il sangue con un click: Rosso lancia la prima app in Italia per semplificare la prenotazione

    Webinar Open banking e i dati transazionali

    Le banche argentine aderiscono alla rete di rilevamento delle frodi in tempo reale

    Public Speaking e Storytelling Forum 2025: il 19 giugno arriva a Milano l’evento dedicato alla narrazione efficace

    Public Speaking e Storytelling Forum 2025: il 19 giugno arriva a Milano l’evento dedicato alla narrazione efficace

    Più natura, meno notifiche: il relax è outdoor

    Più natura, meno notifiche: il relax è outdoor

    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: negli 8 uffici con sportello filatelico del Pontino omaggio alla Festa della repubblica con una cartolina dedicata

    Rivoluzione Digitale: se non ora quando?

    Shake Shack lancia il suo primo programma fedeltà con offerte esclusive sull’app

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Donare il sangue con un click: Rosso lancia la prima app in Italia per semplificare la prenotazione

    Donare il sangue con un click: Rosso lancia la prima app in Italia per semplificare la prenotazione

    Webinar Open banking e i dati transazionali

    Le banche argentine aderiscono alla rete di rilevamento delle frodi in tempo reale

    Public Speaking e Storytelling Forum 2025: il 19 giugno arriva a Milano l’evento dedicato alla narrazione efficace

    Public Speaking e Storytelling Forum 2025: il 19 giugno arriva a Milano l’evento dedicato alla narrazione efficace

    Più natura, meno notifiche: il relax è outdoor

    Più natura, meno notifiche: il relax è outdoor

    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: negli 8 uffici con sportello filatelico del Pontino omaggio alla Festa della repubblica con una cartolina dedicata

    Rivoluzione Digitale: se non ora quando?

    Shake Shack lancia il suo primo programma fedeltà con offerte esclusive sull’app

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

I commercianti continuano a scegliere Klarna

16 Ottobre 2024
in Pagamenti Digitali
A A
0
Klarna acquista Stocard
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Klarna, la rete di pagamenti globali e assistente per lo shopping basata sull’Intelligenza Artificiale, ha annunciato un importante traguardo di crescita nella storia della sua azienda. Oltre 100mila partner al dettaglio aggiunti da agosto 2023, espandendo la sua rete totale a oltre 600mila commercianti. Sempre più commercianti, grandi e piccoli, scelgono Klarna perché la rete crea un’esperienza fluida e senza pari per i loro clienti e guida una crescita sostenibile.

I principali marchi che hanno aderito alla rete di vendita al dettaglio Klarna negli ultimi dodici mesi includono Uber, Stitchfix, Away, Stubhub, New Balance, Electronic Arts, SKIMS e molti altri. Uno su quattro dei primi 100 commercianti negli Stati Uniti ha scelto Klarna, tra cui Adidas e Airbnb . 

All’inizio di questo mese, Klarna ha presentato negli Stati Uniti ” Apple from Klarna “, uno storefront nell’app Klarna e su Klarna.com dove i clienti possono acquistare prodotti Apple utilizzando le sue flessibili opzioni di pagamento.

La crescita di Klarna in numeri:

  • Il traffico verso i siti web dei commercianti partner è aumentato del 36% anno su anno grazie all’app Klarna, mentre i ricavi degli affiliati in-app sono aumentati del 33% anno su anno
  • Per settore, la rete commerciale di Klarna ha registrato una crescita impressionante anno dopo anno:
    • Istruzione 97%
    • Biglietti per eventi 92%
  • A livello globale, in media 90mila nuovi utenti al giorno provano Klarna, il che dimostra quanto Klarna sia interessante per i commercianti che desiderano accedere a questa base di consumatori intelligenti e sani

Mentre i consumatori continuano ad allontanarsi dalle carte di credito, spinti dalla scarsa fiducia nelle banche, l’obiettivo di Klarna è creare la rete commerciale della prossima generazione. Operando in oltre ventisei mercati (e in aumento) in un numero enorme di verticali, Klarna è il partner di spesa quotidiano, ovunque con tutto.

Tags: commerciantiintelligenza artificialeklarnapagamentipagamenti digitali
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Un 2020 all’insegna dei pagamenti elettronici per la rinascita dell’Italia
Pagamenti Digitali

Viva.com estende la funzionalità Tap to Pay su iPhone ad altri 7 Paesi

1 Giugno 2025

Viva.com ha esteso la sua soluzione Tap to Pay su iPhone a Belgio, Croazia, Cipro, Danimarca, Grecia, Lussemburgo e Malta. L'azienda...

Leggi ancora
E l’Iphone divenne un POS…

Apple lancia Tap to Pay su iPhone in otto Paesi europei

31 Maggio 2025
CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

Dojo riceve 190 milioni da Vitruvian Partners per espandersi in Europa

30 Maggio 2025
PayPal compra la piattaforma di e-commerce Honey

PayPal ottiene l’IPA per l’aggregatore di pagamenti transfrontalieri in India

30 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.