• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Artigianato, Mastercard crea tour virtuali per visitare le botteghe italiane

    Istat, export: perché le imprese italiane sono più vulnerabili

    Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

    Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

    Vaticano

    Il Web celebra il nuovo Papa: hashtag ed emoji dominano i social

    Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

    Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Artigianato, Mastercard crea tour virtuali per visitare le botteghe italiane

    Istat, export: perché le imprese italiane sono più vulnerabili

    Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

    Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

    Vaticano

    Il Web celebra il nuovo Papa: hashtag ed emoji dominano i social

    Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

    Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Manhattan Associates presenta le novità in materia di supply chain commerce e i Customer Insights a Exchange 2024

15 Ottobre 2024
in News
A A
0
Manhattan Associates presenta le novità in materia di supply chain commerce e i Customer Insights a Exchange 2024
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Manhattan Associates Inc. (NASDAQ: MANH) ha annunciato oggi i vincitori dei premi EMEA “Spotlight on Innovation Awards” di quest’anno in occasione dell’evento annuale dell’azienda dedicato ai clienti europei, Exchange 2024, a Barcellona. Il premio riconosce le aziende che hanno introdotto innovazioni e cambiamenti pionieristici nelle loro organizzazioni grazie all’uso strategico delle soluzioni di logistica di distribuzione firmate Manhattan Associates. 

“In Manhattan Associates non smettiamo mai di reinventare l’arte del possibile, per proporre soluzioni all’avanguardia che affrontano alcune delle sfide più complesse associate al settore della supply chain per molti dei brand più noti al mondo” ha commentato Henri Seroux, Senior Vice President Europe di Manhattan Associates.

I vincitori sono stati: 

  • Migliore offerta di distribuzione: ALDI SÜD. Questo premio riconosce uno dei più grandi progetti di trasformazione IT degli ultimi 10 anni nel settore retail. Dopo aver già reso operative più di 33 sedi in tre continenti, sono previste altre 50 sedi nei prossimi due anni
  • Partner di consulenza dell’anno: Accenture. Questo riconoscimento rispecchia la crescita significativa degli impegni reciproci di Manhattan e Accenture con i propri clienti, sia in termini di cambiamenti strategici, sia per quanto riguarda gli interventi più piccoli e tattici, che riguardano l’intera suite di prodotti di Manhattan Associates nell’area EMEA
  • Miglior innovazione omnichannel: Suitsupply è da tempo riconosciuta come leader nell’innovazione digitale e omnichannel, spingendosi costantemente oltre gli standard della customer experience sia online che nel punto vendita. Oggi si celebra un importante traguardo in questo percorso, con l’abilitazione di Manhattan Active Omni e delle soluzioni per i punti vendita che supportano pienamente la tecnologia RFID
  • Migliore offerta di supply chain unificata: Bestseller ha sfruttato al massimo il potenziale della soluzione Manhattan Active Supply Chain. La sua dedizione all’innovazione e all’efficienza dimostra come le supply chain possano diventare fattori chiave per l’eccellenza operativa
  • Partner tecnologico dell’anno: Adyen. Questo premio è il risultato di un numero crescente di clienti in comune che beneficiano dell’integrazione tra Manhattan Active Omni e la piattaforma di pagamento Adyen, nonché del ruolo centrale dell’elaborazione dei pagamenti nei complessi contesti di utilizzo omnicanale dei clienti

“Non c’è niente di meglio che scoprire come le nostre soluzioni vengono applicate in modo creativo per risolvere le sfide aziendali del mondo reale e offrire esperienze uniche ai clienti. Dopo la premiazione dello scorso anno a Cannes, siamo ancora una volta lieti di riconoscere e celebrare le aziende che sono in prima linea nell’innovazione della supply chain e nelle eccellenti esperienze dei clienti, proprio qui in Europa”, ha concluso Seroux.

Tags: customer insightsexchange 2024manhattan associatesnovitàsupply chain commerce
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Artigianato, Mastercard crea tour virtuali per visitare le botteghe italiane
Economia e Finanza

Istat, export: perché le imprese italiane sono più vulnerabili

9 Maggio 2025

L'Istat ha esaminato le aziende italiane che esportano prodotti e ha evidenziato che quelle maggiormente dipendenti dalle vendite verso l'estero...

Leggi ancora
Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

9 Maggio 2025
Vaticano

Il Web celebra il nuovo Papa: hashtag ed emoji dominano i social

9 Maggio 2025
Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

9 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.