Revolut , la fintech globale con oltre quarantacinque milioni di clienti in tutto il mondo e centinaia di migliaia di clienti aziendali, ha annunciato oggi il lancio di Revolut Terminal nel Regno Unito e in Irlanda, con preordini a partire da oggi nel Regno Unito e dal mese prossimo in Irlanda. Un nuovo dispositivo POS ottimizzato per la velocità, Revolut Terminal consentirà alle aziende di accettare pagamenti in pochi secondi e soddisfare la crescente domanda di dispositivi POS (point-of-sale) rapidi e affidabili.
Con il suo dispositivo Terminal, Revolut Business punta a fornire un uptime della piattaforma del 99,9%+ per vendite ininterrotte anche durante i periodi più intensi. Connessioni WiFi e SIM integrate e una batteria che dura tutto il giorno assicurano che il dispositivo sia sempre pronto per accettare pagamenti sul posto quando è più importante.
Disponibile in prevendita esclusiva, i clienti Revolut Business possono accedere al Terminale a una tariffa scontata di 129 sterline + IVA rispetto alle 169 sterline + IVA e ricevere il dispositivo in tempo per la stagione di punta della vendita al dettaglio; con il Black Friday e il Natale all’orizzonte, i commercianti hanno bisogno di un terminale su cui poter contare per accettare pagamenti senza tempi di inattività. Mentre l’elevata domanda di pagamenti durante il Black Friday può occasionalmente causare interruzioni digitali per molti provider, la tecnologia di elaborazione dei pagamenti di Revolut Business ha raggiunto il 100% di uptime della piattaforma durante il Black Friday dell’anno scorso.
La soluzione all-in-one offre Revolut Pay, un metodo di pagamento unico in cui i clienti Revolut possono pagare direttamente dalla loro app Revolut, guadagnando RevPoints (punti fedeltà accumulati spendendo su Revolut) nel processo senza alcun costo per il commerciante. Quando pagano con Revolut Pay, i clienti possono riscattare i punti guadagnati per sconti sulla loro spesa. A loro volta, le transazioni Revolut Pay danno ai commercianti accesso a commissioni più basse (0,5% + £0,02 per le transazioni Revolut Pay).
Revolut Terminal si integra perfettamente con la tecnologia Revolut Business, agevolando il flusso di cassa con fondi accessibili entro ventiquattro ore. Può essere abbinato al nostro software Point of Sale per offrire ai commercianti l’accesso ad analisi avanzate, mappatura delle tabelle, gestione multi-sede e cataloghi dei clienti, semplificando il processo di gestione di più fornitori di servizi e semplificando la gestione delle spese.
Il lancio segue la pubblicazione del fatturato annualizzato di Revolut Business, che ha superato i 500 milioni di dollari a livello globale, mentre il gruppo si impegna a raddoppiare la sua offerta B2B e a incrementare gli investimenti nell’innovazione di prodotto per servire al meglio i clienti aziendali.