S-RM, società che opera nella consulenza in materia di sicurezza informatica e indagini, ha annunciato recentemente la nomina di Kelly McManus a Global Business Development Lead, Insurance and Legal, nell’ambito della sua crescente offerta informatica globale.
Come parte del suo nuovo ruolo, McManus si concentrerà sullo sviluppo delle relazioni assicurative e legali di S-RM negli Stati Uniti e nel Regno Unito. McManus entra a far parte di S-RM come specialista informatico in entrambi i settori, avendo maturato esperienza durante il suo precedente ruolo presso Kroll, dove era responsabile dello sviluppo e della gestione delle relazioni assicurative e legali nella regione EMEA.
McManus ha studiato inizialmente presso l’Università del Rhode Island, dove ha conseguito una laurea in studi sulla comunicazione, per poi trovare lavoro presso Verizon e XL Catlin, dove ha maturato una preziosa esperienza nel settore assicurativo, prima di entrare in Kroll nel 2017. McManus porta con sé una vasta competenza e qualità di leadership nel suo nuovo ruolo; le sue competenze consolidate svolgeranno un ruolo cruciale nel coltivare la base di clienti assicurativi e legali di S-RM.