Cardlay, società fintech danese, e Visa, leader mondiale nei pagamenti digitali, annunciano la loro collaborazione volta a stabilire nuovi standard per una gestione rapida ed efficiente delle spese per gli emittenti di carte commerciali e i loro clienti. La relazione di referral tra Cardlay e Visa sfrutta l’innovativa piattaforma di gestione delle spese white label di Cardlay con la posizione di mercato di Visa, l’ampia rete di pagamento e le capacità di dati per offrire soluzioni di gestione delle spese e carte commerciali completamente integrate ai loro clienti.
Il panorama delle carte commerciali si sta evolvendo rapidamente, guidato dalla crescente domanda di soluzioni digitali, pagamenti contactless, integrazione di portafogli digitali e finanza incorporata. I pagamenti con carta di credito virtuale sono in prima linea in questa trasformazione, ridefinendo il modo in cui le aziende interagiscono con le carte di pagamento e gestiscono la spesa. Aprendo la strada a un ecosistema finanziario inclusivo più fluido.
Cardlay e Visa stanno preparando il terreno per la crescita e l’innovazione future nel settore dell’emissione di carte commerciali. La piattaforma di Cardlay consentirà ai clienti Visa, in particolare agli emittenti di più segmenti, di sfruttare la struttura dei loro BIN con le soluzioni white label di Cardlay per migliorare l’esperienza dei clienti.
La piattaforma modulare cloud-native di Cardlay offre agli emittenti di carte commerciali l’opportunità di raggiungere rapidamente il mercato, con un ritorno sull’investimento e la possibilità di utilizzare funzionalità di dati innovative, nonché carte virtuali in tempo reale e dati Visa Fleet che offrono maggiore efficienza attraverso dati e approfondimenti approfonditi, riduzione dei costi e un passaggio cruciale verso budget per trasporti e mobilità sostenibili per soddisfare le specifiche esigenze del mercato.