OwlTing Group, una società fintech blockchain globale, ha annunciato oggi i piani per implementare soluzioni Visa Direct nell’ambito di un accordo globale con Visa, leader mondiale nei pagamenti digitali, per fornire pagamenti transfrontalieri in tempo reale per clienti privati e aziendali. Questo accordo fornirà a OwlTing l’opportunità di raggiungere potenzialmente oltre 8,5 miliardi di endpoint nella rete di pagamento Visa in tutto il mondo.
Con Visa Direct, OwlTing può consentire ai suoi clienti statunitensi di trasferire denaro senza problemi tra regioni diverse tramite OwlPay, la sua soluzione di pagamento ibrida Web2 e Web3 in due fasi di integrazione dei servizi di pagamento della Società con le soluzioni Visa Direct. La Società mira a completare la sua integrazione con le soluzioni Visa Direct Account e Visa Direct Card entro la fine del 2024 e entro la fine del primo trimestre del 2025, rispettivamente.
Gli utenti aziendali che hanno bisogno di pagare i propri partner commerciali all’estero o gli utenti individuali, come i genitori che desiderano trasferire fondi ai propri figli che studiano all’estero, possono sfruttare OwlPay® come soluzione rapida, sicura e conveniente per effettuare transazioni di trasferimento di denaro istantaneo.
Dopo aver completato la prima fase dell’integrazione, OwlPay sarà in grado di utilizzare la soluzione Visa Direct Account per soddisfare le varie esigenze dei suoi clienti, tra cui l’erogazione di attività commerciali transfrontaliere e i trasferimenti peer-to-peer (P2P). Gli utenti negli Stati Uniti saranno in grado di inviare denaro dai loro conti bancari o carte di debito tramite OwlPay per procedere con i pagamenti a 26 regioni chiave nelle Americhe, in Europa e in Asia.
Nella prossima fase di integrazione, OwlPay prevede di espandere il suo servizio tramite la soluzione Visa Direct Card per consentire agli utenti di utilizzare carte di credito per avviare transazioni transfrontaliere che potrebbero essere liquidate senza problemi in pochi secondi. L’integrazione semplifica per gli utenti OwlPay negli Stati Uniti il trasferimento di fondi direttamente su conti bancari, carte e portafogli idonei in ancora più regioni del mondo.