• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: emissione francobollo celebrativo del Corpo delle Capitanerie di Porto

    Poste Italiane: emissione francobollo celebrativo del Corpo delle Capitanerie di Porto

    IA, opportunità e sfide per un mercato libero: l’incontro al Senato

    IA, opportunità e sfide per un mercato libero: l’incontro al Senato

    CAPGEMINI: collaborazione con Microsoft per trasformare aziende con AI generativa

    Dati sintetici e agenti AI: le innovazioni di SAS Viya aumentano velocità, produttività e fiducia

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Visa ha completato l’acquisizione di Pismo

    TIM, ceo Labriola: “Possibile deal con Iliad, con Wind più complesso per Antitrust”

    Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

    Revolut accelera sulle crypto: integrata la tecnologia Lightning per pagamenti in tempo reale

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: emissione francobollo celebrativo del Corpo delle Capitanerie di Porto

    Poste Italiane: emissione francobollo celebrativo del Corpo delle Capitanerie di Porto

    IA, opportunità e sfide per un mercato libero: l’incontro al Senato

    IA, opportunità e sfide per un mercato libero: l’incontro al Senato

    CAPGEMINI: collaborazione con Microsoft per trasformare aziende con AI generativa

    Dati sintetici e agenti AI: le innovazioni di SAS Viya aumentano velocità, produttività e fiducia

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Visa ha completato l’acquisizione di Pismo

    TIM, ceo Labriola: “Possibile deal con Iliad, con Wind più complesso per Antitrust”

    Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

    Revolut accelera sulle crypto: integrata la tecnologia Lightning per pagamenti in tempo reale

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Francesca Sonzini (ex TikTok) è la nuova Head of Strategy & Marketing di Mambo e Together

30 Settembre 2024
in News, Over the top
A A
0
Francesca Sonzini (ex TikTok) è la nuova Head of Strategy & Marketing di Mambo e Together

Francesca Sonzini, Head of Strategy & Marketing di Mambo e Together

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Francesca Sonzini è la nuova Head of Strategy & Marketing dell’agenzia di comunicazione creativa e integrata Together e della content factory Mambo, il cui core business risiede nella realizzazione di video brevi per i brand.

L’esperienza di Sonzini all’interno del Gruppo OneDay, di cui Together e Mambo sono parte fondante, ha inizio nel ruolo di Senior Brand Strategist di TikTok, affiancando le due agenzie nelle consulenze strategiche per i brand partner. La forte intesa professionale maturata nel corso degli anni ha consolidato il rapporto con le due realtà milanesi, divenendo la base fruttuosa per una collaborazione ancor più sinergica.

Con un background in marketing e comunicazione, Francesca Sonzini avvia la propria carriera professionale nel 2019 all’interno di Ogilvy, lavorando a stretto contatto con noti marchi negli ambiti lusso, FMCG e farmaceutico. Nel 2021, entra in TikTok come Senior Brand Strategist per l’Europa meridionale, fornendo consulenza a oltre 80 clienti e agenzie.

Dopo aver assunto il ruolo di Content Marketing Manager per TikTok, con l’obiettivo di rafforzare la percezione del brand nei partner B2B, approda alla guida strategica di Together e Mambo. Qui è pronta a orientare lo sviluppo di esperienze di brand innovative e di grande impatto, seguendo ogni progetto dall’ideazione alla produzione finale e garantendo una presenza multicanale. Ulteriore punto focale del proprio operato sarà la costruzione di relazioni durature con i clienti, attraverso collaborazioni di lungo periodo e campagne basate su valori condivisi.

“Negli anni passati ho avuto l’occasione di sperimentare ambiti professionali differenti, esplorando il mondo dell’advertising più tradizionale, ma anche quello delle tech company. Oggi sono entusiasta di tornare alla mia grande passione: l’approccio strategico. Mi auguro di riuscire, insieme ai team di Together e Mambo, a creare storie di brand autentiche e di valore, capaci di avere un impatto positivo sul mondo e sulle nuove generazioni”, commenta Francesca Sonzini, Head of Strategy & Marketing di Together e Mambo.

“Abbiamo già avuto il piacere di lavorare con Francesca Sonzini, ma sono certo che in questo nuovo ruolo avrà modo esprimere ancora meglio le sue potenzialità: ha una profonda capacità di fondere creatività e visione strategica, il che rappresenterà una risorsa indispensabile per permettere a Mambo e Together di crescere e di consolidare ancora di più il rapporto sinergico. L’esperienza che Sonzini vanta anche in ambito internazionale sarà per noi un ulteriore stimolo e ci aiuterà a valorizzare la connessione tra brand e pubblico, creando conversazioni davvero rilevanti”, aggiungeTommaso Ricci, Co-Founder & Managing Director di Together e Mambo.


Le due agenzie: Mambo e Together

Fondata nel 2021, Mambo è oggi la più grande content factory in Italia, pensata per affiancare i brand che necessitano di una soluzione rapida e vicina alla Gen Z per la produzione di video. Mambo, infatti, è specializzata nella realizzazione di contenuti inediti per piattaforme emergenti come TikTok, Twitch e Spotify: l’ambito di intervento dell’agenzia, però, non si limita alla content creation, ma si estende alla costruzione di vere e proprie esperienze digitali, capaci di parlare il linguaggio delle nuove generazioni.

Together è un’agenzia di comunicazione creativa e integrata che pone al centro del suo operato la relazione tra persone e brand, creando connessioni che durano nel tempo. Together progetta esperienze di brand rilevanti per i differenti segmenti di pubblico: lo fa avvalendosi di una creatività liquida, capace di creare campagne e contenuti funzionali per i touchpoint online e offline.

Con Francesca Sonzini nel ruolo di Head of Strategy & Marketing, Together e Mambo si preparano a rafforzare ulteriormente il loro reparto strategico, abbracciando una visione ancora più innovativa e orientata al futuro.

Tags: agenzia di comunicazionecore businessMambomarketingnewsTogher
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Poste Italiane: emissione francobollo celebrativo del Corpo delle Capitanerie di Porto
News

Poste Italiane: emissione francobollo celebrativo del Corpo delle Capitanerie di Porto

9 Maggio 2025

Poste Italiane comunica ieri è stato emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo celebrativo del...

Leggi ancora
IA, opportunità e sfide per un mercato libero: l’incontro al Senato

IA, opportunità e sfide per un mercato libero: l’incontro al Senato

9 Maggio 2025
CAPGEMINI: collaborazione con Microsoft per trasformare aziende con AI generativa

Dati sintetici e agenti AI: le innovazioni di SAS Viya aumentano velocità, produttività e fiducia

9 Maggio 2025
Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

8 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.