Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing, annuncia la collaborazione con SafeFleet, azienda leader nel settore delle soluzioni di gestione flotte, per una serie di progetti che spaziano dalla grafica alla SEO.
SafeFleet è l’azienda leader in Italia nel monitoraggio GPS delle flotte aziendali, con oltre 7.000 clienti attivi e più di 80.000 dispositivi di monitoraggio installati in oltre 25 paesi. Con 20 anni di esperienza nel campo della telemetria e del controllo a distanza, SafeFleet propone soluzioni all’avanguardia per monitorare e gestire in sicurezza i veicoli di qualsiasi tipo di flotta.
La partnership con SafeFleet ha visto Digital Angels impegnata nella realizzazione di tre grafiche e un video per il ledwall verticale dello stand presentato durante il Transpotec-Logitec 2024, la fiera più importante nel settore trasporti e logistica. Questo progetto rappresenta solo una parte dell’ampio supporto creativo fornito, che include anche la realizzazione delle nuove company profile e brochure.
La collaborazione prevede anche il coinvolgimento del Team Data & Analytics di Digital Angels insieme al reparto Creativo e al Team SEO per un progetto di Data Driven Redesign. Il progetto consiste nella revisione di alcune pagine del sito web di SafeFleet a seguito di un’analisi dei dati di traffico e UX volti all’individuazione dei punti critici su cui intervenire al fine di migliorare l’esperienza utente.
Digital Angels fornisce anche un servizio di consulenza SEO, che si articola in diverse attività mirate. Tra queste troviamo la Review Tecniche Trimestrali, una strategia avanzata di Keywords Research, e l’ottimizzazione OnPage, in modo da garantire così un incremento della qualità e quantità del traffico organico verso il sito.
“Siamo estremamente soddisfatti del lavoro svolto in collaborazione con Digital Angels. Grazie alla loro profonda comprensione delle nostre esigenze e alla consulenza SEO precisa e dettagliata, abbiamo potuto migliorare significativamente la nostra presenza online. Il loro approccio basato sui dati ha guidato lo sviluppo di progetti che rispondono perfettamente alle nostre aspettative. Inoltre, il loro stile grafico fresco e distintivo ha contribuito a rafforzare la nostra brand identity, donando un’immagine professionale e riconoscibile. Questo progetto rappresenta un importante passo avanti per SafeFleet” – dichiara Monica Fusco, Responsabile Marketing di SafeFleet.
“Siamo felici di collaborare con SafeFleet per poter migliorare l’esperienza dell’utente quando si interfaccia con l’azienda. Questo non solo a livello digital, andando a ottimizzare la navigazione dell’utente tramite il progetto di Data Driven Redesign e ottimizzazioni SEO, ma anche supportando SafeFleet nell’esposizione dei propri valori e servizi offerti tramite grafiche offline, brochure e company profile. Siamo entusiasti del risultato ottenuto” – dichiara Federica Damonte Prioli, Account Manager di Digital Angels.