• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    X lancerà X Money in partnership con Visa

    OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

    Cdp nomina Enrico Cucchiani presidente di Open Fiber e Emanuele Levi ceo di Cdp Venture Capital

    I creatori di $TRUMP Meme Coin hanno registrato guadagni pari a 350 milioni di dollari in 3 settimane

    Bizum e criptovalute: la strategia di bunq per conquistare l’Europa e gli Stati Uniti

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Verifone collabora con Adyen e Tink

    Wildix annuncia l’Agentic AI completamente integrata per le UcaaS: modulare, no-code e autonoma

    Wildix annuncia l’Agentic AI completamente integrata per le UcaaS: modulare, no-code e autonoma

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    ACI Worldwide e KNET: partnership vincente per l’innovazione nei pagamenti Kuwaiti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    X lancerà X Money in partnership con Visa

    OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

    Cdp nomina Enrico Cucchiani presidente di Open Fiber e Emanuele Levi ceo di Cdp Venture Capital

    I creatori di $TRUMP Meme Coin hanno registrato guadagni pari a 350 milioni di dollari in 3 settimane

    Bizum e criptovalute: la strategia di bunq per conquistare l’Europa e gli Stati Uniti

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Verifone collabora con Adyen e Tink

    Wildix annuncia l’Agentic AI completamente integrata per le UcaaS: modulare, no-code e autonoma

    Wildix annuncia l’Agentic AI completamente integrata per le UcaaS: modulare, no-code e autonoma

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    ACI Worldwide e KNET: partnership vincente per l’innovazione nei pagamenti Kuwaiti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Digital Politics

Digital Angels per SafeFleet

27 Giugno 2024
in Digital Politics
A A
0
Digital Angels per SafeFleet
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing, annuncia la collaborazione con SafeFleet, azienda leader nel settore delle soluzioni di gestione flotte, per una serie di progetti che spaziano dalla grafica alla SEO.

SafeFleet è l’azienda leader in Italia nel monitoraggio GPS delle flotte aziendali, con oltre 7.000 clienti attivi e più di 80.000 dispositivi di monitoraggio installati in oltre 25 paesi. Con 20 anni di esperienza nel campo della telemetria e del controllo a distanza, SafeFleet propone soluzioni all’avanguardia per monitorare e gestire in sicurezza i veicoli di qualsiasi tipo di flotta.

La partnership con SafeFleet ha visto Digital Angels impegnata nella realizzazione di tre grafiche e un video per il ledwall verticale dello stand presentato durante il Transpotec-Logitec 2024, la fiera più importante nel settore trasporti e logistica. Questo progetto rappresenta solo una parte dell’ampio supporto creativo fornito, che include anche la realizzazione delle nuove company profile e brochure.

La collaborazione prevede anche il coinvolgimento del Team Data & Analytics di Digital Angels insieme al reparto Creativo e al Team SEO per un progetto di Data Driven Redesign. Il progetto consiste nella revisione di alcune pagine del sito web di SafeFleet a seguito di un’analisi dei dati di traffico e UX volti all’individuazione dei punti critici su cui intervenire al fine di migliorare l’esperienza utente.

Digital Angels fornisce anche un servizio di consulenza SEO, che si articola in diverse attività mirate. Tra queste troviamo la Review Tecniche Trimestrali, una strategia avanzata di Keywords Research, e l’ottimizzazione OnPage, in modo da garantire così un incremento della qualità e quantità del traffico organico verso il sito.

“Siamo estremamente soddisfatti del lavoro svolto in collaborazione con Digital Angels. Grazie alla loro profonda comprensione delle nostre esigenze e alla consulenza SEO precisa e dettagliata, abbiamo potuto migliorare significativamente la nostra presenza online. Il loro approccio basato sui dati ha guidato lo sviluppo di progetti che rispondono perfettamente alle nostre aspettative. Inoltre, il loro stile grafico fresco e distintivo ha contribuito a rafforzare la nostra brand identity, donando un’immagine professionale e riconoscibile. Questo progetto rappresenta un importante passo avanti per SafeFleet” – dichiara Monica Fusco, Responsabile Marketing di SafeFleet.

“Siamo felici di collaborare con SafeFleet per poter migliorare l’esperienza dell’utente quando si interfaccia con l’azienda. Questo non solo a livello digital, andando a ottimizzare la navigazione dell’utente tramite il progetto di Data Driven Redesign e ottimizzazioni SEO, ma anche supportando SafeFleet nell’esposizione dei propri valori e servizi offerti tramite grafiche offline, brochure e company profile. Siamo entusiasti del risultato ottenuto” – dichiara Federica Damonte Prioli, Account Manager di Digital Angels.

Tags: digitalDigitalenuove soluzionipartnership
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Aprilia Racing e Bcode insieme per il Digital Product Passport
Digital Politics

Aprilia Racing e Bcode insieme per il Digital Product Passport

23 Settembre 2024

Durante il GP dell'Emilia-Romagna, è stata annunciata la nuova partnership tecnologica tra Aprilia Racing e la start-up milanese Bcode. Questo...

Leggi ancora
Digital Angels ottiene le certificazioni EcoVadis, ISO 14001 e ISO 45001

Digital Angels ottiene le certificazioni EcoVadis, ISO 14001 e ISO 45001

16 Settembre 2024
Sparkle attiva un nuovo Punto di Presenza a Roma presso l’Hyper Cloud Data Center di Aruba

Sparkle attiva un nuovo Punto di Presenza a Roma presso l’Hyper Cloud Data Center di Aruba

10 Luglio 2024
Urso approva il regolamento sull’ecodesign

Urso, con Egitto per realizzare Hub per i paesi africani

22 Aprile 2024
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.