leBebé si affida a Digital Angels, agenzia integrata di marketing e comunicazione, per lo sviluppo di una nuova campagna di comunicazione creativa basata sui valori, il posizionamento e lo storytelling del brand.
leBebé nasce nel 2007 insieme alla creazione del ciondolo a forma stilizzata di bimbo e bimba. Da quel momento, la sagoma leBebé si è affermata come vero e proprio must have al pubblico delle neomamme di tutta Italia, diventando così il prodotto iconico del brand e rendendo leBebé un marchio di successo. Oggi il brand è sempre più in armonia con la nuova generazione di donne e mamme, accostando all’inimitabile sagoma un mondo di gioielli, che celebrano le ricorrenze più importanti e illuminano la vita di ogni giorno.
Il Team creativo di Digital Angels ha sviluppato un concept di comunicazione capace di abbracciare la mission del brand. È nata così la campagna Loving Love, per celebrare ogni tappa del viaggio emotivo dell’essere mamma. Perché una mamma lo sa, i momenti da ricordare e festeggiare sono tanti: la prima notte passata dormendo, i primi passi, la prima volta che senti dire la parola “mamma”. I gioielli leBebé nascono per ricordare ognuno di questi istanti, anche nella loro perfetta imperfezione.
Sulla base di questo concept creativo, è stato realizzato uno shooting fotografico volto a racchiudere a pieno l’essenza della campagna. È stata scelta una location familiare, autentica, capace di rappresentare la vera essenza della familiarità e del calore racchiuso in Loving Love. Gli scatti sono i protagonisti della campagna social 2024 di leBebé e sono stati utilizzati dal brand anche all’interno del sito web e come materiale di comunicazione all’interno dei punti vendita.
“La campagna ‘Loving Love’ riflette la nostra vision per leBebé, compagno delle donne nel viaggio più incredibile: diventare mamme. La nostra nuova narrazione creativa, sviluppata da Digital Angels, ci porta a fianco delle mamme, nella loro quotidianità, nei loro momenti speciali di perfetta imperfezione.” – dichiara Dario Cimino, Direttore Commerciale di leBebé.
“Ci siamo accorti subito che quelli di LeBebé non sono semplici gioielli ma piccole dichiarazioni d’amore, ed è questo lo spirito che, con tutto il team, abbiamo provato a trasferire nel concept e nei contenuti realizzati per la campagna.” – dichiara Valerio Di Giorgio, Creative Director di Digital Angels.