• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Comunicazione digitale

Keplero.ai, innovare il customer service: grazie all’AI, e-mail personalizzate e automatizzate in modo intelligente

10 Aprile 2024
in Comunicazione digitale, Intelligenza Artificiale
A A
0
Keplero.ai, innovare il customer service: grazie all’AI, e-mail personalizzate e automatizzate in modo intelligente
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Dopo aver concluso con successo il suo primo round di finanziamento da 400mila euro, Keplero.ai introduce una soluzione innovativa per automatizzare le email all’interno del customer service. In un contesto in cui la gestione efficiente delle mail svolge un ruolo cruciale nella comunicazione con i clienti, questa nuova soluzione mira a ottimizzare e semplificare il processo.
Tale servizio permetterà alle aziende di integrare l’intelligenza artificiale nelle casella di posta grazie a un sistema plug-and-play che, collegandosi direttamente al server, sarà in grado di rispondere alle mail in maniera autonoma e personalizzata.

E-mail automatizzate e personalizzate: ecco come integrarle nel proprio business.

Attraverso un sistema guidato e intuitivo, le aziende potranno configurare la propria intelligenza artificiale, caricando direttamente sul portale Keplero le informazioni relative al proprio business e necessarie ad addestrare l’AI che sarà quindi in grado di restituire risposte personalizzate e puntuali. Il sistema permetterà di rispondere in maniera automatica alle richieste dei clienti, combinando le esigenze degli utenti con il servizio dell’azienda.
Grazie a tale innovazione, ogni realtà potrà soddisfare un numero sempre più alto di richieste, migliorando i tempi e la precisione delle informazioni fornite, grazie al quantitativo di dati preso in carico dall’AI.
Si stima che grazie a questa funzione è possibile automatizzare l’80% delle richieste che arrivano via mail, tuttavia il ruolo human rimane fondamentale per gestire le richieste più articolate che richiedono una sensibilità e conoscenza che va oltre l’aspetto tecnologico.
Nonostante il lancio di questa nuova funzionalità, che ci permette di fare un ulteriore passo avanti nel sistema di automatizzazione e sviluppo tecnologico, siamo consapevoli che ogni azienda ha esigenze uniche. Per questo motivo, la nostra piattaforma offre un alto grado di flessibilità, consentendo a ciascuna azienda di addestrare l’AI con soluzioni personalizzate, ma allo stesso tempo richiede un intervento diretto umano per quelle che sono le esigenze più complesse.

“Con Keplero.ai, vogliamo fare in modo che l’automazione delle email diventi accessibile a tutti, offrendo un modo efficace per gestire la corrispondenza elettronica e aprendo così un nuovo capitolo nell’evoluzione del customer service.” Dichiarano Gabriele Feudo e Giovanni Davalli, co-fondatori di Keplero.ai.

Tags: aicomunicazionecustomer serviceintelligenza artificalemail
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning
Intelligenza Artificiale

Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

13 Maggio 2025

L'adozione concreta delle nuove tecnologie e dell'Intelligenza Artificiale rappresenta una delle sfide più significative e promettenti per il nostro Sistema...

Leggi ancora
Poste Italiane: al via la II edizione del premio giornalistico Tg Poste. Alla scoperta di nuovi talenti dell’Informazione

Poste Italiane: al via la II edizione del premio giornalistico Tg Poste. Alla scoperta di nuovi talenti dell’Informazione

13 Maggio 2025
Klarna acquista Stocard

Klarna fa marcia indietro: l’IA non basta, tornano gli operatori umani

13 Maggio 2025
Da Parma a Dubai: successo per la full immersion nel cuore pulsante degli Emirati Arabi Uniti

Da Parma a Dubai: successo per la full immersion nel cuore pulsante degli Emirati Arabi Uniti

13 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.