Civitatis, Il principale marketplace B2B2C per la vendita di visite guidate ed escursioni in italiano in tutto il mondo, ha firmato durante la Borsa Mediterranea del Turismo una nuova partnership con il network di agenzie Si Travel.
Questa collaborazione apre nuove porte per le 81 agenzie presenti nel network, offrendo loro l’accesso completo a un vasto assortimento di esperienze selezionate in più di 160 Paesi. Dai tour guidati nei musei alle emozionanti escursioni in barca e voli panoramici in elicottero, dalle esperienze culinarie ai servizi di trasporto e alle escursioni di più giorni, offrono un’ampia gamma di opzioni progettate per garantire ai clienti esperienze di viaggio davvero indimenticabili. Nel gennaio 2024 Si Travel e Travelbuy hanno creato insieme Travel Pro Network, nel quale sono confluite, attualmente solamente commercialmente, tutte le agenzie a marchio Si Travel Network, Pinguino Viaggi e Travelbuy, quest’ultimo lavora con Civitatis già dal 2020.
“Sono lieto di annunciare che le 81 agenzie di Si Travel potranno arricchire i viaggi dei loro clienti con più di 90.000 proposte in tutto il mondo: potranno utilizzare il nostro prodotto sia per organizzare un viaggio tailor made, ma anche per arricchire un viaggio di un tour organizzato garantendo un tocco di particolarità e unicità a ciascun viaggio”, commenta Alex Mazzola, Head of B2B Travel Agencies di Civitatis.
Questa partnership segna un nuovo traguardo nel rafforzamento della posizione di Civitatis come leader nel settore delle esperienze, sia in Italia, dove collabora già con il 92% delle agenzie, sia a livello internazionale.
Il 6 aprile Civitatis parteciperà alla prima convention Travelpro come sponsor, ed avrà l’opportunità di conoscere le 200 agenzie presenti all’evento.
La convention sarà inoltre una grande opportunità per gli agenti di viaggio di conoscere il prodotto, la piattaforma e parte del team dell’azienda. Civitatis durante tutto l’anno sarà presente al fianco delle agenzie con webinar, training e visite di vendita nelle agenzie, grazie anche a un rappresentante sul territorio.