• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    X lancerà X Money in partnership con Visa

    OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

    Cdp nomina Enrico Cucchiani presidente di Open Fiber e Emanuele Levi ceo di Cdp Venture Capital

    I creatori di $TRUMP Meme Coin hanno registrato guadagni pari a 350 milioni di dollari in 3 settimane

    Bizum e criptovalute: la strategia di bunq per conquistare l’Europa e gli Stati Uniti

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Verifone collabora con Adyen e Tink

    Wildix annuncia l’Agentic AI completamente integrata per le UcaaS: modulare, no-code e autonoma

    Wildix annuncia l’Agentic AI completamente integrata per le UcaaS: modulare, no-code e autonoma

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    ACI Worldwide e KNET: partnership vincente per l’innovazione nei pagamenti Kuwaiti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    X lancerà X Money in partnership con Visa

    OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

    Cdp nomina Enrico Cucchiani presidente di Open Fiber e Emanuele Levi ceo di Cdp Venture Capital

    I creatori di $TRUMP Meme Coin hanno registrato guadagni pari a 350 milioni di dollari in 3 settimane

    Bizum e criptovalute: la strategia di bunq per conquistare l’Europa e gli Stati Uniti

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Verifone collabora con Adyen e Tink

    Wildix annuncia l’Agentic AI completamente integrata per le UcaaS: modulare, no-code e autonoma

    Wildix annuncia l’Agentic AI completamente integrata per le UcaaS: modulare, no-code e autonoma

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    ACI Worldwide e KNET: partnership vincente per l’innovazione nei pagamenti Kuwaiti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home accordo

Il servizio danese di abbonamento auto si espande in Europa con un nuovo franchisee

20 Marzo 2024
in accordo
A A
0
Fca Italy: con Enel X e NewMotion nuovo programma e-mobility per aziende
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

:Dribe, uno dei principali servizi di abbonamento auto in Danimarca, ha stipulato un accordo di franchising con il distributore greco Kosmocar. La partnership segna la prima pietra miliare nell’espansione internazionale di :Dribe, guidata dall’ambizione di soddisfare la domanda globale di un concetto forte e digitale per un accesso all’auto semplice e flessibile.

Per la prima volta in Europa, il distributore greco di auto Kosmocar ha avviato una partnership in franchising con :Dribe, un’azienda danese innovatrice nel campo dei servizi di abbonamento auto per privati e aziende. Kosmocar presenta ora il concetto e la piattaforma digitale di :Dribe, che consente una gestione semplice e intuitiva degli abbonamenti auto, mentre i brevi periodi di vincolo di 30 giorni offrono agli abbonati grande flessibilità e libertà.

La partnership è il primo passo dell’espansione internazionale di :Dribe, che prevede di stipulare accordi di franchising nel Regno Unito, nel Benelux, in Francia, in Germania e in altri Paesi. L’espansione internazionale si rivolgerà allo stile di vita dinamico e urbano attraverso un accesso all’auto semplice e flessibile. Yiannis Emirzas, CEO di Kosmocar, è ottimista riguardo alla nuova partnership.

– Con questo accordo di franchising, facciamo un passo sicuro verso la soddisfazione delle esigenze in continua evoluzione di soluzioni di mobilità semplici, flessibili e sostenibili”. :Dribe ci offre un prezioso know-how, oltre a una piattaforma IT robusta e altamente avanzata e a un modello plug-and-play facile da implementare, afferma Yiannis Emirzas. E aggiunge:

– Aggiungendo un modello di abbonamento ben collaudato e orientato al cliente alla nostra attività esistente, stiamo espandendo i nostri servizi di mobilità e stiamo rimettendo il potere della mobilità nelle mani delle persone. Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio e di dare forma al modo in cui le persone si muovono in Grecia.

Secondo un rapporto del 2024 di McKinsey Digital, la digitalizzazione può aumentare significativamente la redditività del settore retail greco. Il rapporto rileva inoltre che la digitalizzazione della Grecia è in ritardo rispetto ai suoi colleghi europei. Non è una coincidenza che :Dribe abbia guardato alla Grecia come prima destinazione dell’espansione europea di :Dribe. Jesper Hill-Kjærsgaard, CEO di :Dribe, afferma:

– Vediamo un potenziale sostanziale e non riconosciuto in Grecia, dove abbiamo un vantaggio competitivo nell’aver costruito una potente piattaforma digitale che consente di amministrare in modo efficiente una vasta flotta di veicoli. La nostra piattaforma :Dribe facilita un modello di business basato sull’abbonamento che richiede un intervento manuale minimo e ottimizza l’utilizzo delle risorse, afferma Jesper Hill-Kjærsgaard. E aggiunge:

– Abbiamo subito visto in Kosmocar un’accoppiata perfetta. Come noi, sono nativi digitali che si adattano alle nuove tecnologie e sono appassionati nel soddisfare la domanda del mercato di un accesso all’auto semplice e flessibile.

:Dribe è di proprietà del Gruppo Semler, uno dei maggiori operatori del settore automobilistico danese. Ulrik Drejsig, CEO del Gruppo Semler, concorda sul fatto che il nuovo accordo di franchising è una pietra miliare importante.

– Nel corso della nostra storia centenaria, la nostra azienda ha vissuto in prima persona i continui cambiamenti che avvengono nel settore automobilistico. Abbiamo investito nel modello di abbonamento auto di Dribe per adottare un metodo di business relazionale. Ora, a cinque anni dall’inizio del nostro percorso, stiamo facendo il primo passo importante nel mercato europeo e siamo orgogliosi di avere Kosmocar al nostro fianco, afferma Ulrik Drejsig.

Il nuovo accordo di franchising tra :Dribe e Kosmocar si fonda su una serie di valori comuni.

– Innovazione, fiducia, cooperazione e responsabilità sono quattro valori che cerchiamo di dimostrare quotidianamente ai nostri clienti e partner commerciali. Consideriamo un grande vantaggio aver trovato un affiliato che condivide i nostri valori e siamo molto entusiasti della nostra partnership, afferma Jesper Hill-Kjærsgaard.

Tags: newspartnership
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Lancio della partnership tra SACE e illimity Bank per accelerare la transizione sostenibile delle imprese italiane
accordo

Accordo di collaborazione tra Fondazione AISES-SPES Academy e il CNR per la Ricerca Scientifica e l’Alta Formazione

2 Ottobre 2024

La Fondazione Accademia per l’Innovazione, lo Sviluppo Economico e Sociale (AISES), presieduta dal Prof. Valerio De Luca, e il Consiglio...

Leggi ancora
Partnership tra Banco BPM, Gruppo BCC Iccrea e FSI su Numia

Partnership tra Banco BPM, Gruppo BCC Iccrea e FSI su Numia

1 Ottobre 2024
Come applicare controllo e flessibilità alle spese aziendali online

CRIF e Ozone API uniscono le forze per trasformare i servizi finanziari

30 Settembre 2024
Mastercard e Booking.com potenziano la collaborazione per semplificare i pagamenti nel settore viaggi

ANCI e Mastercard insieme per supportare i Comuni nell’analisi dell’impatto degli eventi sul territorio

30 Settembre 2024
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.