N26 ha annunciato il lancio dei suoi conti di risparmio istantanei in altri 13 mercati europei. Da oggi, i clienti di Austria, Belgio, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Slovacchia e Slovenia potranno guadagnare fino al 4% di interessi annui sui loro risparmi, senza limiti di deposito e senza costi aggiuntivi.
Il lancio mira ad ampliare ulteriormente l’offerta della banca digitale in questi mercati, al di là dell’attività bancaria quotidiana, per includere prodotti e servizi volti ad aiutare milioni di europei a migliorare il loro benessere finanziario.
Instant Savings N26 può essere attivato con pochi tap nell’app N26 e i clienti avranno la piena flessibilità di spostare i loro fondi tra il conto di risparmio istantaneo fruttifero e il conto principale in qualsiasi momento. Gli interessi vengono calcolati giornalmente in base al saldo del conto di risparmio istantaneo, tenendo conto di eventuali fondi spostati in entrata e in uscita dal conto nel giorno stesso, e vengono poi pagati all’inizio del mese successivo.
N26 ha differenziato il tasso di interesse del suo conto Instant Savings: i clienti N26 Metal riceveranno un interesse del 4% annuo, mentre i clienti con un conto N26 Smart and You o un conto standard N26 gratuito riceveranno un interesse del 2,8% annuo sui loro depositi.
Instant Savings offrirà questi tassi d’interesse competitivi sia ai clienti nuovi che a quelli esistenti, senza limiti all’importo massimo dei depositi a cui si applicano i tassi d’interesse.