• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

    Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

    Vaticano

    Il Web celebra il nuovo Papa: hashtag ed emoji dominano i social

    Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

    Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

    SCALAPAY ENTRA NELLA PIATTAFORMA DI PAGAMENTI DI SHOPIFY

    Affirm e Costco: insieme per offrire soluzioni Bnpl agli acquirenti online

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

    Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

    Vaticano

    Il Web celebra il nuovo Papa: hashtag ed emoji dominano i social

    Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

    Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

    SCALAPAY ENTRA NELLA PIATTAFORMA DI PAGAMENTI DI SHOPIFY

    Affirm e Costco: insieme per offrire soluzioni Bnpl agli acquirenti online

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home B2B

Chatwin e The Influencer Marketing Factory per l’espansione internazionale di GialloZafferano

23 Gennaio 2024
in B2B
A A
0
Dishcovery e il mondo della ristorazione
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Chatwin, realtà specializzata nel supporto di società tech e innovative, ha annunciato una collaborazione con GialloZafferano, il noto food media brand italiano, per favorire la sua crescita a livello internazionale. Questa iniziativa si concretizza attraverso il partner di Chatwin, The Influencer Marketing Factory (IMF), un’agenzia statunitense di influencer marketing.

GialloZafferano, già leader nel segmento food in Italia, ha intrapreso il percorso di internazionalizzazione nel 2021 con il lancio di GialloZafferano.com e relative pagine social, presentando le migliori ricette italiane in inglese, accompagnate da immagini e video dettagliati. Dopo due anni, il brand ha raggiunto risultati eccezionali con 35 milioni di follower nelle versioni social in lingua inglese e una crescita mensile di oltre 1 milione di nuovi follower. Nel 2022, GialloZafferano si è posizionato come il quarto brand di cucina più seguito al mondo sui social e, nel 2023, ha aperto una sede a New York.

L’obiettivo di GialloZafferano è consolidarsi come punto di riferimento globale per gli appassionati di cucina italiana, diventando un ambasciatore del Made in Italy, soprattutto in Nord America.

La nuova partnership tra Chatwin, IMF e GialloZafferano consentirà la commercializzazione di progetti digitali e di influencer marketing nelle piattaforme internazionali del brand. Coinvolgerà anche food creator e chef di Zenzero Talent Agency, rivolti al pubblico estero. La collaborazione con IMF, rinomata per il suo know-how nella creator economy su scala globale, sarà cruciale per far conoscere il brand in nuovi mercati e garantirne l’espansione globale.

Daniela Campagna, Head of Projects responsabile dello sviluppo di IMF in Europa, commenta entusiasta: “Siamo convinti che l’autorevolezza di GialloZafferano, unita al know-how di The Influencer Marketing Factory, possa diventare il connubio perfetto per sviluppare progetti autentici e di valore nel campo del branded content & influencer marketing, destinati ai food lovers di tutto il mondo.”

Tags: Daniela CampagnadigitalGiallo Zafferanomade in italypartnershipusa
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Europa vs USA e Cina: la regolamentazione dell’AI come abilitatore insieme agli investimenti nel B2B
B2B

Europa vs USA e Cina: la regolamentazione dell’AI come abilitatore insieme agli investimenti nel B2B

13 Novembre 2024

La diffusione dell'intelligenza artificiale ha portato a diverse azioni regolamentari in tutto il mondo: l'Europa, la Cina e gli Stati...

Leggi ancora
CloudConf 2024: presentato l’Aruba Cloud Server per infrastrutture flessibili

CloudConf 2024: presentato l’Aruba Cloud Server per infrastrutture flessibili

29 Maggio 2024
TURISMO: IL 2023 A 36,6 MLD, NEL 2024 CORRE ANCORA TRASCINATO DALL’ONLINE

Ayruu e Edenred rivoluzionano le spese di viaggio con i pagamenti integrati

16 Maggio 2024
Krein acquisisce Riot Design SRL

Krein acquisisce Riot Design SRL

14 Maggio 2024
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.