• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Mastercard collabora con TreviPay per i finanziamenti B2B

17 Gennaio 2024
in News
A A
0
La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

Chisinau, Moldova - September 19, 2018: Mastercard logo printed on paper and placed on white background. MasterCard Worldwide is an American multinational financial services corporation.

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

TreviPay, la rete di pagamenti e fatturazione B2B più affidabile, ha annunciato il 16 gennaio 2024 il lancio della sua soluzione di Accettazione Universale per ampliare l’accesso dei fornitori e accelerare l’implementazione della tecnologia di pagamenti e fatturazione di TreviPay, in collaborazione con Mastercard. I fornitori che accettano Mastercard saranno in grado di estendere i termini netti o il finanziamento del credito commerciale e la fatturazione a livello di SKU ai compratori commerciali attraverso la soluzione di Accettazione Universale di TreviPay, utilizzando le capacità di pagamento della carta commerciale di Mastercard.

Una ricerca commissionata da TreviPay ha rivelato che i tre principali problemi per gli acquirenti commerciali globali sono processi inefficienti, fatturazione errata e lenta integrazione. La stessa ricerca ha posizionato il credito commerciale come una delle principali opzioni di pagamento preferite dagli acquirenti commerciali. Con una minima integrazione richiesta, la soluzione di Accettazione Universale di TreviPay consente ai fornitori che già accettano carte di credito di offrire in modo rapido e semplice finanziamenti a termini netti ai loro acquirenti qualificati, senza assumere alcun rischio di credito. TreviPay automatizza il processo di integrazione degli acquirenti, il finanziamento e la gestione dei crediti per aumentare l’efficienza dei pagamenti e semplificare le operazioni di back-office che richiedono tempo.

“La tecnologia di TreviPay è stata sviluppata per eliminare le complessità degli acquisti B2B e creare un’esperienza di acquisto simile a quella dei consumatori, pur continuando a soddisfare le esigenze e i requisiti degli acquirenti commerciali”, ha dichiarato Brandon Spear, CEO di TreviPay. “Unire le forze con Mastercard per lanciare la soluzione di Accettazione Universale segna una pietra miliare nell’industria nell’espansione dell’accesso alla soluzione TreviPay, un metodo di pagamento B2B leader per venditori aziendali e i loro acquirenti a livello globale. Insieme stiamo rivoluzionando il modo in cui le aziende possono effettuare transazioni, portando termini di pagamento flessibili a più acquirenti”.

Grazie all’utilizzo della rete di accettazione globale di Mastercard e delle capacità di pagamento con carta commerciale da parte di TreviPay, i fornitori sono in grado di fornire agli acquirenti approvati una carta a termini netti per gli acquisti, offrendo la comodità del checkout di una carta di credito, oltre alla tracciabilità e ai controlli sugli acquisti del credito commerciale. La piattaforma TreviPay invia automaticamente le fatture direttamente all’acquirente del commerciante, eliminando i costi associati al recupero di pagamenti in sospeso o ritardati, assumendo tutti i rischi associati alla raccolta e garantendo il pagamento anticipato al commerciante.

“Mastercard è impegnata nella creazione di partnership industriali che aiutino i fornitori a soddisfare meglio le esigenze di acquisto dei loro clienti B2B e a promuovere la fedeltà”, ha dichiarato Rebecca Meeker, Senior Vice President, Global Partnerships and Segments di Mastercard. “Con una visione comune di portare la convenienza di livello consumatore alle transazioni B2B, siamo orgogliosi di approfondire la nostra collaborazione con TreviPay mentre facilitano opzioni di finanziamento variabili, una riconciliazione delle fatture senza soluzione di continuità e un rapido saldo quando si utilizzano carte sulla nostra rete”.

Con l’aggiunta della soluzione di Accettazione Universale, la piattaforma TreviPay può ora essere implementata per i fornitori in due modi: l’integrazione API originale della piattaforma direttamente nel punto di accettazione del venditore, oppure senza integrazione API, sfruttando invece la rete di accettazione globale di Mastercard.

Questo annuncio giunge poco dopo il lancio del Financial Partner Gateway da parte di TreviPay, una nuova suite di API per istituti finanziari interessati a espandere le offerte commerciali. La soluzione di Accettazione Universale completa questa offerta come un ulteriore modo con cui TreviPay sta ampliando la sua presenza globale e ottimizzando l’esperienza di pagamento per i fornitori.

Tags: mastercardpartnershippaytech
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane
Cultura Digitale

Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

13 Maggio 2025

Alibaba Cloud, la divisione di Alibaba Group specializzata in tecnologia e intelligence digitale, ha stretto partnership strategiche con LuLu Financial Holdings (LuluFin) e Ant...

Leggi ancora
5th Sustainability Day di ENAV SpA

Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

13 Maggio 2025
VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

13 Maggio 2025
Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

13 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.