Intergiro, un fornitore svedese di tecnologia finanziaria per infrastrutture di pagamento e bancarie, ha annunciato una nuova partnership con Silverflow, una piattaforma cloud per l’elaborazione globale delle carte. Questa mossa consentirà a Intergiro di offrire ai suoi clienti una funzionalità di rete di carte migliorata, maggiore efficienza nell’elaborazione e un accesso senza precedenti ai dati dello schema delle carte.
La piattaforma all’avanguardia di Silverflow è già affidata da alcuni dei più innovativi fornitori di servizi di pagamento e acquirer del mondo, tra cui giganti del settore come Deutsche Bank e Buckaroo. Questa alleanza strategica rappresenta un significativo passo in avanti per Intergiro, specialmente in un momento in cui i commercianti digitali stanno cercando modi innovativi per potenziare le loro capacità di elaborazione dei pagamenti. La collaborazione non solo aggiunge capacità di acquisizione all’offerta finanziaria di Intergiro, ma completa anche i suoi servizi di emissione digitale e conto bancario fornendo report dettagliati.
“Il panorama dei pagamenti è in continua evoluzione ed è più importante che mai che i nostri commercianti abbiano accesso alle ultime tecnologie implementate dalle reti delle carte”, ha dichiarato Johan Ryer, CCO di Intergiro. “La piattaforma di Silverflow sta portando alcune delle ultime innovazioni degli schemi di carte a Intergiro in modo rapido e facilmente accessibile, il che consentirà ai nostri clienti non solo di risparmiare costi, ma anche di soddisfare le esigenze di elaborazione dei pagamenti delle nuove imprese digitali”.
Anne Willem de Vries, CEO e co-fondatore di Silverflow, ha commentato: “Siamo molto entusiasti della nostra nuova partnership con Intergiro. Non vediamo l’ora di alimentare il back-end di elaborazione di Intergiro e portare la nostra piattaforma di facile utilizzo, le capacità di gestione dei dati e le ultime innovazioni degli schemi di carte ai commercianti di Intergiro”.