Fornitore ambizioso di soluzioni di pagamento, appunto. si è assicurato un’importante partnership aggiungendo Apple Pay al suo elenco di sistemi di pagamento integrati, consentendo ai commercianti di elaborare le transazioni tramite uno dei sistemi di pagamento mobile più popolari al mondo.
L’integrazione di Apple Pay offre esattamente. ai clienti un modo ancora più comodo e sicuro per gestire le proprie finanze e i metodi di pagamento, consentendo gli acquisti tramite le app Apple Wallet.
I portafogli digitali sono diventati un’opzione sempre più preferita tra gli acquirenti poiché consentono pagamenti online rapidi da smartphone senza inserire ripetutamente i dettagli della carta personale.
La velocità e la facilità di Apple Pay significa esattamente. i commercianti non solo aumenteranno la portata dei clienti, ma ridurranno anche i tassi di abbandono del carrello e miglioreranno le conversioni al momento del pagamento.
Elene Bazhenova, Business and Sales Operations Manager di esattamente., afferma: “Abbiamo lavorato molto duramente per costruire un’azienda di soluzioni di pagamento che semplifichi le cose per i nostri clienti – e questo processo implica l’adozione di misure per lavorare con i servizi di pagamento più popolari tra il pubblico.
“L’esperienza del cliente dovrebbe essere una priorità numero uno e questa collaborazione offre ai nostri utenti la possibilità di combinare le migliori funzionalità di Apple Pay e la piattaforma di pagamento di esattamente.
“I commercianti possono integrare i loro programmi fedeltà per incentivare ulteriormente i clienti, e pagamenti più rapidi e senza problemi attraverso dispositivi facilmente accessibili portano a un minor numero di carrelli abbandonati.
“La partnership consentirà inoltre una maggiore sicurezza in tutti i pagamenti; con la tokenizzazione di Apple per proteggere le informazioni sensibili delle carte limitando i dati effettivi delle carte condivisi, riducendo quindi i rischi di violazione dei dati.
“La partnership tra Apple ed esattamente. rappresenta un significativo passo avanti nel semplificare il modo in cui i consumatori gestiscono le proprie finanze e dimostra esattamente l’impegno di. nel fornire soluzioni innovative e incentrate sull’utente nel mondo dell’open banking”.
Questo è un altro grande annuncio per esattamente. – con la società finanziaria che sigla una partnership con Google Pay nel 2023.