• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo

    Stati Uniti: PIL in calo dello 0,2% nel primo trimestre 2025

    Mastercard For Fintechs: appuntamento il 10 giugno per scoprire la fintech italiana vincitrice

    Mastercard For Fintechs: appuntamento il 10 giugno per scoprire la fintech italiana vincitrice

    Rinnovato il protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri e Poste Italiane S.p.a.

    Rinnovato il protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri e Poste Italiane S.p.a.

    24ORE Business School per l’hospitality che cambia: nuove competenze tra eventi, turismo e sostenibilità

    24ORE Business School per l’hospitality che cambia: nuove competenze tra eventi, turismo e sostenibilità

    Confagricoltura all’evento di Ispi: Giansanti, “Dall”Ue basta promesse. Pragmatismo per tornare potenza produttiva”

    Confagricoltura all’evento di Ispi: Giansanti, “Dall”Ue basta promesse. Pragmatismo per tornare potenza produttiva”

    Amazon assieme all’Università di Oxford per l’IA

    GenAI può aumentare i margini aziendali fino al 15% in Italia. L’analisi di Deloitte

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo

    Stati Uniti: PIL in calo dello 0,2% nel primo trimestre 2025

    Mastercard For Fintechs: appuntamento il 10 giugno per scoprire la fintech italiana vincitrice

    Mastercard For Fintechs: appuntamento il 10 giugno per scoprire la fintech italiana vincitrice

    Rinnovato il protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri e Poste Italiane S.p.a.

    Rinnovato il protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri e Poste Italiane S.p.a.

    24ORE Business School per l’hospitality che cambia: nuove competenze tra eventi, turismo e sostenibilità

    24ORE Business School per l’hospitality che cambia: nuove competenze tra eventi, turismo e sostenibilità

    Confagricoltura all’evento di Ispi: Giansanti, “Dall”Ue basta promesse. Pragmatismo per tornare potenza produttiva”

    Confagricoltura all’evento di Ispi: Giansanti, “Dall”Ue basta promesse. Pragmatismo per tornare potenza produttiva”

    Amazon assieme all’Università di Oxford per l’IA

    GenAI può aumentare i margini aziendali fino al 15% in Italia. L’analisi di Deloitte

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home pagamenti online

JCB estende la collaborazione con Worldpay di FIS per la più grande implementazione contactless nel Regno Unito

20 Dicembre 2023
in accordo, Comunicazione digitale, Cultura Digitale, innovazione tecnologica, News
A A
0
JCB estende la collaborazione con Worldpay di FIS per la più grande implementazione contactless nel Regno Unito

Club card. Regular client using club card while paying for the bill in the bar

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

JCB International Co., Ltd., la filiale per le operazioni internazionali di JCB Co., Ltd., ha annunciato oggi un’estensione della sua collaborazione con il leader mondiale della tecnologia finanziaria FIS® (NYSE: FIS) e la sua attività di soluzioni commerciali, Worldpay da FIS, a abilitare JCB Contactless per i suoi commercianti del Regno Unito nella più grande implementazione contactless JCB nel Regno Unito fino ad oggi.

Nel 2023, quasi il 20% dei sistemi POS (Point of Sale) Worldpay nel Regno Unito sarà ora attrezzato per accettare pagamenti contactless JCB. Nell’ambito del piano a medio termine di JCB, la fase successiva vedrà JCB Contactless abilitato sul restante 80% dei terminali Worldpay in tutto il Regno Unito, con l’implementazione completa prevista per essere completata entro la fine del 2024.

JCB Contactless è il sistema di pagamento contactless di JCB che consente ai clienti di effettuare acquisti semplicemente tenendo la propria carta JCB o lo smartphone abilitato alla carta JCB o altri dispositivi sul terminale del negozio. JCB Contactless si basa sullo standard globale dei chip “EMV(R)” e offre al Queens un elevato livello di sicurezza.

Il Worldpay di FIS Global Payments Report, pubblicato di recente, ha rilevato che l’uso del contante continua a diminuire nei POS, con un aumento dei pagamenti contactless sotto forma di portafogli digitali e carte contactless. Nel Regno Unito, le carte e i portafogli digitali insieme rappresentano l’86% della spesa POS. Pertanto, sempre più commercianti nel Regno Unito guardano a un futuro senza contanti, con i pagamenti contactless completi che stanno emergendo come una funzione fondamentale. L’abilitazione di JCB Contactless aiuterà Worldpay a soddisfare la crescente domanda di accettazione contactless completa tra i suoi commercianti.

I commercianti britannici di Worldpay che abilitano JCB Contactless saranno in grado di sfruttare ulteriormente le opportunità di vendita della comunità di 154 milioni di titolari di carte JCB. Il processo di pagamento veloce, sicuro e conveniente per i titolari di carta, combinato con il valore medio delle transazioni più elevato del contactless, aiuterà i commercianti ad aumentare le loro opportunità di vendita.

Ray Shinzawa, amministratore delegato di JCB International (Europe) Ltd., ha dichiarato: “Siamo lieti di vedere la fase successiva di questo ambizioso progetto giungere a buon fine, rafforzando ulteriormente la nostra collaborazione con Worldpay. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare insieme per abilitare JCB Contactless nell’intero ecosistema POS Worldpay”.

Nick Fisher, Direttore generale, Regno Unito, JCB International (Europe) Ltd., ha dichiarato: “Offrendo una maggiore varietà di opzioni contactless ai propri commercianti, i commercianti di Worldpay beneficeranno di un’esperienza cliente migliorata. Le preferenze di pagamento dei consumatori in tutta la regione stanno cambiando rapidamente e JCB è orgogliosa di collaborare con leader come Worldpay per consentire il futuro dei pagamenti”.

Chris Wood, General Manager per SMB International, Worldpay Merchant Solutions, FIS, ha dichiarato: “Con la nostra ricerca che mostra che i consumatori stanno passando ai pagamenti contactless, è fondamentale fornire loro la possibilità di pagare con il loro metodo di pagamento preferito quando e dove vogliono. La nostra collaborazione con JCB consentirà questo, semplificando l’accettazione dei pagamenti da parte dei nostri commercianti e accelerando la crescita”.

Tags: contactlesscultura digitalepagamenti digitalipagamenti elettroniciregno unito
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Economia e Finanza

Stati Uniti: PIL in calo dello 0,2% nel primo trimestre 2025

29 Maggio 2025

Nel primo trimestre del 2025, l’economia degli Stati Uniti ha registrato una lieve contrazione, con una diminuzione dello 0,2% del...

Leggi ancora
Altair firma un accordo con il Georgia Institute of Technology per promuovere l’innovazione nel settore aerospaziale

Altair firma un accordo con il Georgia Institute of Technology per promuovere l’innovazione nel settore aerospaziale

29 Maggio 2025
Mastercard For Fintechs: appuntamento il 10 giugno per scoprire la fintech italiana vincitrice

Mastercard For Fintechs: appuntamento il 10 giugno per scoprire la fintech italiana vincitrice

29 Maggio 2025
Rinnovato il protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri e Poste Italiane S.p.a.

Rinnovato il protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri e Poste Italiane S.p.a.

29 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.