NymCard, un importante fornitore di servizi finanziari integrati, ha annunciato il 14 dicembre 2023 una partnership strategica con CWallet, una startup fintech premiata con una licenza di Payment Service Provider (PSP) dalla Banca Centrale del Qatar. Attraverso questa collaborazione, NymCard fornirà tecnologia e servizi per emettere carte prepagate a marchio CWallet per i clienti di CWallet in Qatar.
NymCard consentirà l’emissione di carte prepagate a diversificate per marchio. La partnership si allinea all’impegno di NymCard nel fornire soluzioni di pagamento innovative nella più ampia regione del Medio Oriente e Nord Africa (MENA).
“Siamo entusiasti di collaborare con CWallet, un’innovativa azienda fintech che sta espandendo l’accesso finanziario in Qatar”, ha dichiarato Omar Onsi, CEO di NymCard. “Questa collaborazione ci permetterà di mettere in campo le nostre comprovate capacità di emissione di carte prepagate per sostenere la missione di CWallet di promuovere l’inclusione finanziaria”.
CWallet fornisce servizi di trasferimento di denaro oltre confine e soluzioni di pagamento online/offline per promuovere l’alfabetizzazione finanziaria e le transazioni senza contanti a sostegno della Visione Nazionale del Qatar 2030. In linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile ESG delle Nazioni Unite, CWallet punta a diventare la prima neo-banca con licenza in Qatar.
“La moderna piattaforma di elaborazione dell’emissione delle carte di NymCard li rende un partner ideale mentre introduciamo carte prepagate per i nostri clienti”, ha dichiarato Michael Javier, CEO e Fondatore di CWallet. “Queste carte ci aiuteranno a perseguire ulteriormente il nostro obiettivo di servizi finanziari accessibili per tutti in Qatar”.
Oltre all’emissione di carte prepagate, NymCard e CWallet esploreranno opportunità di collaborazione su altri innovativi servizi di pagamento digitale in futuro.