PayPoint, il principale fornitore britannico di servizi di pagamento al dettaglio, ha annunciato il 13 dicembre 2023 l’aggiunta di Netflix come il più recente voucher digitale alla sua gamma, disponibile immediatamente.
Attualmente, PayPoint collabora con diverse marche di punta come Amazon, Google Play, Love2shop, PlayStation e Xbox. L’annuncio odierno amplia ulteriormente la scelta di voucher disponibili per i consumatori attraverso la rete di 28.000 partner rivenditori nel Regno Unito.
Con PayPoint, i rivenditori possono ora vendere voucher “pin on receipt” per Netflix, consentendo ai clienti di ricaricare il proprio account Netflix utilizzando contanti, senza la necessità di una carta di debito o di credito, mediante un semplice codice stampato direttamente su uno scontrino.
Ciò consente anche a coloro che non hanno un conto bancario di regalare o ricevere voucher digitali Netflix, eliminando la necessità di inserire i dettagli di pagamento. Netflix è un servizio di streaming basato su abbonamento con oltre 247 milioni di iscrizioni pagate a livello globale che godono di serie TV, film e giochi in una vasta gamma di generi e lingue.
Danny Vant, Direttore Generale – Servizi Clienti presso PayPoint, ha dichiarato: “La collaborazione di PayPoint con Netflix dimostra il nostro impegno nel cercare ulteriori opportunità per i partner commerciali al dettaglio di aumentare le loro entrate, offrendo nel contempo ai clienti locali la possibilità di pagare per un servizio nel modo che preferiscono”.
“Pagare Netflix non è mai stato così facile, anche se decidere quale film guardare potrebbe ancora essere un problema per alcuni”.