Insly, la piattaforma software assicurativa low/no-code, ha acquisito il ramo assicurativo di TubaPay, un’applicazione che consente agli agenti assicurativi di elaborare i pagamenti dei premi tramite carta di credito e online. Tubapay è di proprietà di Bacca, una società polacca di pagamenti e servizi finanziari.
L’accordo amplia l’offerta di servizi di Insly e fa parte del piano strategico dell’azienda per fornire a MGA, assicuratori, broker e agenti tutta la tecnologia e i servizi di cui hanno bisogno. La piattaforma di pagamento non solo aumenta la convenienza per i clienti, ma porta anche sinergie per agenti e assicuratori incanalando i fondi direttamente sui conti di specifiche compagnie assicurative, in base alle polizze emesse. Il servizio di pagamento opera in collaborazione con Fiserv, un fornitore di servizi di pagamento di fama mondiale.
Fondata da Risto Rossar nel 2013, Insly consente ad assicuratori, MGA, broker e sottoscrittori di digitalizzare e automatizzare le loro operazioni di mid e back-office, tra cui distribuzione, amministrazione delle polizze, sottoscrizione, sinistri, finanza e riassicurazione. Il prodotto no/low-code di Insly è altamente personalizzabile e facilmente configurabile, riducendo la necessità di lunghi e costosi tempi di sviluppo e implementazione.