IPC è lieta di annunciare la sua certificazione come partner accreditato Amazon Web Services (AWS) Direct Connect. In quanto membro della rete di partner AWS (APN), IPC può offrire un accesso efficiente ed efficace alle risorse AWS e ad altri partner AWS attraverso la sua pluripremiata piattaforma Connexus, a un’ampia base di clienti globali nei mercati finanziari per supportare le attività di trading e la gestione dei dati di mercato.
Sfruttando l’interfaccia di rete a rete (NNI) centrale di IPC con AWS, i clienti di IPC ora hanno accesso ancora più veloce, sicuro ed efficiente ai servizi AWS. I clienti possono connettersi direttamente e su base gestita, ospitata o dedicata ad AWS, con opzioni di larghezza di banda flessibili (da 50 MB a 100 G).
AWS Direct Connect è un servizio di rete che fornisce un’alternativa all’utilizzo di Internet per connettersi ad AWS. Come partner AWS Direct Connect, IPC può fornire ai suoi clienti vantaggi come la connettività senza soluzione di continuità a bassa latenza rispetto alla connettività Internet standard, unita a una resilienza e disponibilità elevate, supportate da accordi di livello di servizio ad alte prestazioni leader del settore.
Tim Carmody, Chief Technology Officer di IPC, ha dichiarato: “Siamo lieti di essere accreditati come partner AWS Direct Connect e di potenziare il percorso verso il cloud dei nostri clienti con una connettività sicura, affidabile e veloce ad AWS. La nostra vasta rete globale di partecipanti ai mercati finanziari può approfittare di un accesso scalabile e senza soluzione di continuità alle risorse del cloud, nonché ad altri partner AWS, che possono flettersi alle loro esigenze aziendali.”