INEO, dopo un 2023 di successi, annuncia l’imminente lancio della sua prima campagna di crowdfunding su Mamacrowd. I fondi raccolti saranno impiegati, da un lato, per potenziare il processo di innovazione e sviluppo tecnologico, dall’altro, per supportare il processo di internazionalizzazione dell’azienda, con particolare riferimento al mercato europeo.
Grazie alla sua esperienza più che decennale maturata nel settore bancario e finanziario nei servizi di identificazione, INEO sta rivoluzionando il processo di onboarding della clientela, grazie all’uso pionieristico dell’Intelligenza Artificiale nella sua tecnologia brevettata, che consente di coniugare l’efficacia dei sistemi antifrode e antiriciclaggio secondo standard europei, con una esperienza utente sicura, smart e digitale sempre, sia da remoto che presso punti fisici.
Salvatore Mafodda, CEO e Fondatore di INEO, afferma: “Grazie alle nostre tecnologie all’avanguardia ed al portafoglio di servizi che offriamo, possiamo adesso puntare a servire altri settori interessati dalla normativa antiriciclaggio, diversi da quello finanziario, come ad esempio, il gaming o l’assicurativo, nonché ad entrare in altri paesi, spinti dalla standardizzazione delle norme europee che crea queste opportunità di affermazione e di crescita”
La campagna, che verrà lanciata il 18 Dicembre, accoglie ora i primi investitori Early Bird. Questa opportunità offre vantaggi esclusivi come una maggiorazione dell’equity e altri sconti sui servizi INEO per nuovi e attuali clienti business.
Scopri come diventare Early Bird seguendo la loro campagna su Mamacrowd