• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Intelligenza Artificiale

Genio Diligence entra a far parte del Partner Network di Mia-Platform

17 Novembre 2023
in Intelligenza Artificiale
A A
0
ChatGPT: OpenAI conferma un attacco DDoS

Man typing on keyboard background with brain hologram. Concept of big Data. Double exposure.

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Genio Diligence, fornitore tecnico di fiducia che offre un supporto completo agli istituti di credito e agli intermediari creditizi, ha ufficialmente aderito al Partner Program di Mia-Platform. La missione principale dell’azienda è quella di assistere gli istituti di credito in due aree chiave: prevenire i rischi legati al credito e automatizzare il processo di onboarding.

Readoc, la soluzione di AI sviluppata internamente da Genio Diligence con l’obiettivo di automatizzare tutta l’elaborazione documentale delle richieste di prestito, inclusi mutui e prestiti, è stata integrata all’interno di Mia-Platform Marketplace. Readoc viene distribuito tramite un’API, semplificando l’integrazione nei processi di terze parti.

La partnership con Mia-Platform rafforza la posizione di Genio Diligence come fornitore tecnologico nel settore del credito, offrendo soluzioni modulari e abilitando nuovi casi d’uso.

Genio Diligence opera in quattro aree di business:

Document Fraud Prevention e Credit Risk Mitigation: soluzioni specifiche per la valutazione e la gestione del rischio durante l’erogazione di servizi finanziari quali mutui e prestiti.

Regulatory Compliance Support: soluzioni su misura per gli intermediari del credito per garantire il pieno rispetto del D.Lgs. n. 141. Tale normativa impone agli Intermediari del Credito e agli Agenti in Attività Finanziaria di istituire rigorosi controlli e monitoraggi sui propri collaboratori.

Elaborazione intelligente dei documenti: soluzione all’avanguardia per la gestione documentale grazie a potenti tecnologie di intelligenza artificiale, per riconoscere un’ampia gamma di documenti, indipendentemente dal loro formato, estrarre con precisione i dati dai documenti e popolare automaticamente moduli predefiniti.

Servizi di Firma Digitale e Autenticazione: soluzioni avanzate nell’ambito dei servizi di Firma Digitale e autenticazione, garantendo ai nostri clienti metodi sicuri e conformi per la firma remota dei contratti.

Sfruttando la tecnologia all’avanguardia di Genio Diligence, l’obiettivo è migliorare l’efficienza e l’accuratezza dei nostri processi di valutazione del credito e del rischio, fornendo in ultima analisi ai nostri clienti informazioni e valore ancora maggiori.

Le linee guida del brand Mia-Platform mostrano come utilizzare correttamente il marchio Mia-Platform in natura.

  1. Loghi

Il marchio Mia-Platform include il nome e il logo di Mia-Platform.

  1. Tavolozza e sfumatura

I colori principali sono il “blu primario”, #1890FF, e il “nero primario” #202526. La tavolozza secondaria è costituita dagli altri colori del logo: #5F36DD, #2CB47B, #FF9933 e #F03F44. Per utilizzarli in base ai diversi layout è possibile utilizzare anche le varianti di colore suggerite.

  1. Tipografia

L ‘Inter è il font ufficiale. Si tratta di un open source di Google Font creato dal designer Rasmus Andersson, realizzato con cura e progettato per gli schermi dei computer. E’ possibile utilizzare Semibold, Medium, Regular e Lightweight; a volte anche Peso in grassetto.

  1. Iconografia e immagini stock

“Phosphor” è il set di icone. Si tratta di un progetto Open Source progettato da Helena Zhang e realizzato da Toby Fried.

  1. Cosa fare e cosa non fare

Cosa fare:

L’utente è autorizzato a utilizzare i marchi Mia-Platform nei seguenti modi.

È possibile fare riferimento a Mia-Platform o ai nostri prodotti in un contesto informativo in articoli, siti web, ecc.

È possibile utilizzare la parola “Mia-Platform” e i nostri loghi per collegarti alle pagine e ai contenuti di Mia-Platform.

Sconsigliato:

Non è consentito utilizzare i marchi Mia-Platform nei seguenti modi:

Non modificare in alcun modo i marchi e non integrare parte di essi nei propri.

Non sbagliare a scrivere il nome.

Non inserire il nome (o parte del nostro nome, ad esempio “Mia”) nel nome della tua azienda, nel nome del prodotto o nel nome di dominio.

Non utilizzare i marchi in un modo che implichi l’affiliazione, la sponsorizzazione o l’avallo da parte di Mia-Platform senza consenso.

Non imitare l’identità visiva, ovvero l’aspetto distintivo dei nostri marchi o siti web.

Non utilizzare il marchio sulla merce senza consenso.

Tags: aigenio diligenceonboardingrisk monitoringtrasformazione digitale
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning
Intelligenza Artificiale

Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

13 Maggio 2025

L'adozione concreta delle nuove tecnologie e dell'Intelligenza Artificiale rappresenta una delle sfide più significative e promettenti per il nostro Sistema...

Leggi ancora
Klarna acquista Stocard

Klarna fa marcia indietro: l’IA non basta, tornano gli operatori umani

13 Maggio 2025
Sopra Steria integra gli strumenti di IA generativa nelle sue piattaforme di sviluppo

La nuova release di Nutanix Enterprise AI estende la capacità di utilizzare l’IA agentica in qualsiasi ambiente

13 Maggio 2025
Metriks.AI acquisisce Polo Informatico

Metriks.AI acquisisce Polo Informatico

13 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.