Worldline, leader globale nei servizi di pagamento, annuncia di aver abilitato Tap to Pay su iPhone per i grandi clienti commerciali in Francia.
Con Tap to Pay su iPhone, i commercianti possono accettare pagamenti contactless di persona in modo semplice e sicuro, comprese carte di credito e debito contactless, Apple Pay e altri portafogli digitali, utilizzando solo un iPhone e l’app Worldline Tap on Mobile iOS. Non sono necessari hardware o terminali di pagamento aggiuntivi.
Questa innovazione tecnologica è un altro passo avanti per la soluzione Worldline Tap on Mobile.
Tocca per pagare su iPhone con la soluzione Worldline Tap on Mobile è facile, sicuro e privato. Alla cassa, le aziende chiederanno semplicemente ai clienti di tenere la Mastercard o Visa contactless, l’iPhone o l’Apple Watch per pagare con Apple Pay o un altro portafoglio digitale vicino all’iPhone dell’azienda e il pagamento verrà completato in modo sicuro utilizzando la comunicazione Near-Field. (NFC).
La tecnologia Tocca per pagare di Apple su iPhone utilizza le funzionalità integrate di iPhone per mantenere privati e sicuri i dati delle aziende e dei clienti. Nessun dato dei titolari della carta viene archiviato sul dispositivo o sui server Apple.
Sono molti i modi in cui Tap to Pay su iPhone può supportare un’azienda con una soluzione di pagamento fluida, semplice e affidabile, qualunque sia il suo settore di attività. Oltre alla comodità di fornire una semplice accettazione dei pagamenti ovunque, la soluzione offre molte altre opportunità per ottimizzare le operazioni aziendali attraverso casi d’uso come l’eliminazione delle code (per gestire il traffico in negozio durante le ore di punta), il pagamento alla consegna o al tavolo del ristorante, e altro ancora.
“Siamo molto orgogliosi di aver abilitato Tap to Pay su iPhone per i nostri commercianti in più paesi. Dopo il lancio in Australia e nei Paesi Bassi all’inizio di quest’anno, siamo ora pronti ad aprire un capitolo completamente nuovo nel percorso dell’utente finale per i nostri grandi clienti in Francia, offrendo loro un modo flessibile e sicuro per accettare pagamenti con nient’altro che un iPhone e Worldline Tap sull’app mobile iOS.” ha affermato Marc-Henri Desportes, vice amministratore delegato di Worldline.
Tocca per pagare su iPhone consente ai clienti di Worldline di utilizzare una soluzione di pagamento facile da configurare e utilizzare.