• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    LITASCO S.A. – G.O.I. Energy Limited: Completato il closing per l’acquisizione della Raffineria ISAB S.R.L. a Priolo Gargallo

    Digital Asset nomina Jonathan Isaac Chief Marketing Officer

    CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

    Citcon collabora con Splitit per offrire pagamenti rateali con carta ai principali commercianti globali

    Il domino delle criptovalute: il progetto della moneta digitale europea.

    FCA chiede ulteriori pareri su stablecoin e custodia di criptovalute

    Donare il sangue con un click: Rosso lancia la prima app in Italia per semplificare la prenotazione

    Donare il sangue con un click: Rosso lancia la prima app in Italia per semplificare la prenotazione

    Webinar Open banking e i dati transazionali

    Le banche argentine aderiscono alla rete di rilevamento delle frodi in tempo reale

    Public Speaking e Storytelling Forum 2025: il 19 giugno arriva a Milano l’evento dedicato alla narrazione efficace

    Public Speaking e Storytelling Forum 2025: il 19 giugno arriva a Milano l’evento dedicato alla narrazione efficace

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    LITASCO S.A. – G.O.I. Energy Limited: Completato il closing per l’acquisizione della Raffineria ISAB S.R.L. a Priolo Gargallo

    Digital Asset nomina Jonathan Isaac Chief Marketing Officer

    CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

    Citcon collabora con Splitit per offrire pagamenti rateali con carta ai principali commercianti globali

    Il domino delle criptovalute: il progetto della moneta digitale europea.

    FCA chiede ulteriori pareri su stablecoin e custodia di criptovalute

    Donare il sangue con un click: Rosso lancia la prima app in Italia per semplificare la prenotazione

    Donare il sangue con un click: Rosso lancia la prima app in Italia per semplificare la prenotazione

    Webinar Open banking e i dati transazionali

    Le banche argentine aderiscono alla rete di rilevamento delle frodi in tempo reale

    Public Speaking e Storytelling Forum 2025: il 19 giugno arriva a Milano l’evento dedicato alla narrazione efficace

    Public Speaking e Storytelling Forum 2025: il 19 giugno arriva a Milano l’evento dedicato alla narrazione efficace

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Cultura Digitale

Aryel amplia la sua offerta con l’Ads Manager

26 Settembre 2023
in Cultura Digitale, eCommerce, innovazione tecnologica, News, Nuove tecnologie
A A
0
Aryel amplia la sua offerta con l’Ads Manager
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Aryel lancia Ads Manager, una soluzione all’avanguardia per trasformare il modo in cui i brand comunicano attraverso la pubblicità display.

[Milano, 26/09/2023] – Con Aryel Ads Manager, i brand potranno sfruttare il pieno potenziale della Realtà Aumentata per coinvolgere il pubblico. Una rivoluzione nel mondo della pubblicità display, in un panorama sempre più competitivo.

Innovazione e Interattività: L’evoluzione continua della Pubblicità Display

Negli ultimi anni, la spesa per la pubblicità display ha registrato una crescita costante, testimoniando l’evoluzione continua del settore. Se in passato erano i contenuti statici a dominare, l’introduzione dei Rich Media, ormai quasi venti anni fa, ha rappresentato un significativo passo in avanti, offrendo un livello di interattività mai visto prima.

Con Ads Manager, Aryel  intende superare ancora queste frontiere, proponendo un’esperienza pubblicitaria ancora più rivoluzionaria.

 

Da osservatore passivo a protagonista attivo: coinvolgere gli utenti con la Realtà Aumentata

 Utilizzando la Realtà Aumentata (AR), Aryel cerca di combinare pubblicità altamente interattiva con esperienze user-friendly.

Mattia Salvi, CEO di Aryel, commenta: “La nostra missione è quella di integrare l’AR in maniera fluida e naturale nel contesto pubblicitario, garantendo un’esperienza d’uso che sorprenda e coinvolga il pubblico in maniera autentica.

Quello che desideriamo è che ogni spettatore passi da semplice osservatore a protagonista attivo di un’esperienza memorabile.”

Ads Manager rappresenta una soluzione che unisce facilità d’uso e potenza: grazie alla sua interfaccia drag-and-drop, gli inserzionisti possono creare esperienze in AR, 3D e ambienti immersivi in pochi semplici passaggi. Queste esperienze dinamiche prendono vita direttamente all’interno dei banner pubblicitari, evitando i tradizionali click esterni. Un duplice vantaggio che garantisce agli editori di mantenere il traffico sul proprio sito, mentre offre agli inserzionisti un modo efficace per coinvolgere il proprio pubblico.

Aryel adotta un approccio media-agnostic, permettendo quindi di esportare i relativi Ad Tag delle creatività per poi gestire il media buying sia in reservations, attraverso realtà come Teads, Locala e RCS Cairo Media, che in programmatic sulle principali DSP come Google Display&Video 360 e Adform.

Ads Manager propone una serie di soluzioni creative avanzate, come la prova virtuale di prodotti (Virtual Try-Ons), visualizzazioni dettagliate in 3D e formati pubblicitari ludici come giochi e quiz in AR.

Le prime campagne Immersive Rich Media distribuite, per clienti del calibro di Inter, Cusqueña, Marcolin e Tod’s hanno mostrato un incremento significativo delle performance rispetto ai formati pubblicitari tradizionali, con un tasso di interazione medio 20%, un tempo medio speso sulle esperienze pubblicitarie superiore ai 30 secondi e un aumento del tasso di click 25 volte superiore.

L’industria Fashion è stata tra le prime a sfruttare il potenziale di queste creatività, ma adesso anche tanti clienti nel Largo Consumo, Food, Finance, Automotive, Farmaceutico ed Healthcare stanno iniziando ad implementare questo formato all’interno delle loro pianificazioni media.

 

Analisi e insights avanzati: comprendere gli utenti a livelli mai visti prima

Con Ads Manager, Aryel eleva l’analisi del comportamento dell’utente a nuovi livelli di precisione e dettaglio. Grazie agli strumenti analitici avanzati, gli inserzionisti possono accedere a dati unici come le caratteristiche del volto, le risposte emotive, il tempo di permanenza sull’annuncio e mappe di calore dettagliate dei prodotti. Queste informazioni, sempre raccolte nel pieno rispetto delle normative sulla privacy e con trasparenza totale per l’utente, forniscono spunti preziosi per creare campagne mirate e coinvolgenti. Aryel non solo porta la pubblicità a un nuovo livello di immersione, ma garantisce anche una raccolta dati intelligente e attenta all’utente.

Tags: pubblicitàpubblicità displayrealtà aumentatarealtà virtuale
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

LITASCO S.A. – G.O.I. Energy Limited: Completato il closing per l’acquisizione della Raffineria ISAB S.R.L. a Priolo Gargallo
News

Digital Asset nomina Jonathan Isaac Chief Marketing Officer

2 Giugno 2025

Digital Asset, pioniere nell'infrastruttura blockchain istituzionale e creatore di Canton Network, ha nominato Jonathan Isaac Chief Marketing Officer. Isaac guiderà...

Leggi ancora
CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

Citcon collabora con Splitit per offrire pagamenti rateali con carta ai principali commercianti globali

2 Giugno 2025
Il domino delle criptovalute: il progetto della moneta digitale europea.

FCA chiede ulteriori pareri su stablecoin e custodia di criptovalute

2 Giugno 2025
Donare il sangue con un click: Rosso lancia la prima app in Italia per semplificare la prenotazione

Donare il sangue con un click: Rosso lancia la prima app in Italia per semplificare la prenotazione

2 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.