Dopo un’estate che ha visto l’Italbasket concludere i mondiali all’ottavo posto, ripartono le coppe e i campionati nazionali, con la Frecciarossa Supercoppa a dare il via alla nuova stagione cestistica 2023-2024.
Per il secondo anno consecutivo Umana sarà Gold Sponsor del torneo. Una partnership che continua e si rafforza, quella con Lega Basket Serie A (LBA), e che conferma ancora una volta l’impegno di Umana nel sostenere la crescita e lo sviluppo del basket italiano. Un percorso che Umana, Agenzia per il Lavoro con 145 filiali in Italia e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro, è entusiasta di proseguire insieme a LBA.
Lealtà, sano spirito di competizione e team working sono soltanto alcuni dei valori che Umana promuove e trasferisce quotidianamente sia nello sport sia nel lavoro: due mondi che guardano a nuove sfide, nuovi traguardi, all’innovazione, al talento e alla passione. Si giocherà al Pala Leonessa A2A di Brescia il 23 (semifinali) e il 24 settembre (finali).
Saranno due giorni di spettacolo e grande basket al termine dei quali sarà assegnato il primo trofeo della stagione: un vero e proprio antipasto in vista del campionato di Seria A.