Mastercard è orgogliosa di rinnovare la sponsorship dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia (30 agosto – 9 settembre), la rassegna cinematografica più antica al mondo che, come ogni anno dal 1932, torna a svolgersi presso lo storico Palazzo del Cinema, sul Lungomare Marconi del Lido di Venezia.
Dall’inizio della collaborazione di Mastercard con La Biennale di Venezia sette anni fa, l’azienda ha proseguito nel suo impegno per connettere le persone con la loro passione per il cinema, esprimendo così al meglio il posizionamento Priceless del brand e creando un movimento dove arte, business, società e individui possono confluire ed esplorare insieme un futuro più inclusivo e innovativo.
Grazie, infatti, alla sua connessione con i grandi festival del cinema internazionale, tra cui il Festival di Cannes e il Festival del Cinema di Berlino, unita al suo expertise all’avanguardia nell’ambito tecnologico e alla sua spiccata creatività, l’azienda crea esperienze, momenti e sorprese indimenticabili per tutti i partner e i possessori di carte Mastercard amanti del cinema, affinché possano vivere le proprie passioni in modi sempre nuovi e coinvolgenti, cominciando qualcosa di davvero priceless.
“Il cinema è da sempre lo specchio della società, offrendo non solo momenti di puro intrattenimento ma anche importanti spunti di riflessione: un valore perfettamente in linea con l’approccio etico del brand e che desideriamo continuare a sostenere”, ha dichiarato Michele Centemero, Country Manager Italia di Mastercard. “Siamo pertanto entusiasti di rinnovare per il settimo anno consecutivo la nostra collaborazione con la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, continuando a creare eventi, esperienze e momenti che permettano alle persone di essere ancora più vicine alla propria passione per il cinema”.
In occasione della Biennale Cinema 2023, Mastercard promuoverà diverse iniziative dedicate agli amanti della Settima Arte, connettendoli in modo ancor più forte alla magia del cinema che ogni anno anima la Mostra.
Si aggiunge quest’anno, la partnership di Mastercard con amfAR, l’organizzazione no-profit impegnata nella ricerca per la cura contro l’AIDS, e della sua storica ed esclusiva cena benefica di raccolta fondi. Questo evento si svolgerà domenica 3 settembre nella splendida cornice della Scuola Grande Della Misericordia con l’obiettivo di connettere la passione per il cinema e la solidarietà. Questa iniziativa consolida ulteriormente l’impegno di Mastercard volto a promuovere un futuro più equo ed inclusivo partendo, in questo caso, dalle indimenticabili esperienze che solo il cinema è in grado di regalare.
Fonte: https://www.mastercard.com/news/europe/it-it/redazione/comunicati-stampa/it-it/mastercard-main-sponsor-dell-80-mostra-internazionale-d-arte-cinematografica-della-biennale-di-venezia/