Oggi abbiamo dato vita ad una nuova, entusiasmante partnership con una delle realtà più interessanti del panorama fintech italiano.
Insieme a EasyPol, azienda fintech leader nel settore dei servizi digitali per i pagamenti verso enti della Pubblica Amministrazione italiana, facciamo un ulteriore step per permettere alle persone di accedere al credito in maniera più semplice, veloce e digitale.
A partire da luglio 2023, l’app EasyPol si arricchisce con un nuovo servizio che permetterà ai propri utenti di richiedere prestiti personali fino a 35.000€, in modo rapido e del tutto innovativo: permette di ricevere il denaro in 24/48 ore e semplice e non serve fornire documenti reddituali, come le buste paga.
Sfruttando il servizio di aggregazione dei conti correnti, già presente sulla piattaforma di EasyPol, e le funzionalità di financial analytics di faire.ai, i clienti potranno completare la propria richiesta di prestito con un flusso interamente digitale e senza necessità di presentare documentazione reddituale cartacea.
Semplificazione, digitalizzazione e dati transazionali per un flusso senza busta paga e con responso in 48 ore.
Giorgio Fiorentino, co-founder e Head of Business di faire.ai: “Siamo molto felici di avviare questa collaborazione con EasyPol. È una partnership a cui teniamo molto e che si sposa perfettamente con il nostro obiettivo di rendere il credito accessibile, abbattendo le tipiche barriere burocratiche e costruendo un processo digitale al servizio delle persone.”
Matteo Preziotti, CEO e co-founder di EasyPol: “Siamo entusiasti di collaborare con faire.ai per offrire servizi di prestito innovativi e convenienti attraverso la nostra app. Questa partnership rappresenta una nuova era per EasyPol e siamo pronti a soddisfare le esigenze finanziarie dei nostri utenti in modo ancora più completo.”