• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.

    Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

    Shein aggira i divieti e torna in India grazie ad Amazon

    IPO in crisi nel Regno Unito: il caso Shein e l’impatto dei dazi

    Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

    Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

    E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”

    G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

    La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

    Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.

    Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

    Shein aggira i divieti e torna in India grazie ad Amazon

    IPO in crisi nel Regno Unito: il caso Shein e l’impatto dei dazi

    Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

    Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

    E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”

    G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

    La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

    Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Cultura Digitale

China Airlines sceglie Digital Angels per la promozione online

23 Maggio 2023
in Cultura Digitale, marketing, viaggi
A A
0
China Airlines sceglie Digital Angels per la promozione online
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

L’agenzia al fianco di China Airlines per una nuova campagna con obiettivo conversioni

China Airlines si affida a Digital Angels, agenzia di comunicazione e marketing integrata, per lo sviluppo di una strategia digital volta ad aumentare gli acquisti dei biglietti aerei.

Compagnia Aerea internazionale di Taiwan e partner dell’Alleanza Skyteam, China Airlines è stata fondata il 16 dicembre 1959 e copre nel mondo 175 destinazioni in 29 Paesi. In Europa vola attualmente da Roma, Francoforte, Amsterdam, Londra e Vienna e presto anche da Praga.

La collaborazione con Digital Angels, dopo due progetti spot nel mese di dicembre, continua con un nuovo progetto annuale. La campagna prevede attività con obiettivo di conversion, volte ad aumentare gli acquisti dei biglietti aerei, in particolare da Roma (ROM) a Taipei (TPE). L’intento è quello di far tornare i voli dall’Italia, ripartiti lo scorso 27 marzo, ai livelli pre-covi

La strategia prevede campagne Google Search, Discovery e Meta, facendo leva su un targeting per interessi volto ad intercettare gli italiani, dai 18 ai 65 anni, che progettano un viaggio in Asia. Digital Angels si occuperà inoltre anche della realizzazione delle creatività e dell’attività di tracciamento.

“Dopo il lungo stop per l’emergenza sanitaria globale, la ripresa di voli da Roma a Taipei, rappresenta una grande sfida per la China Airlines e la pianificazione delle attività promozionali diventa per noi cruciale ai fini del recupero del traffico aereo dall’Italia – afferma Roberta Graziani, Responsabile Marketing di China Airlines Italia – La scelta di affidare a Digital Angels la strategia di comunicazione digitale in questa fase delicata si è basata sulla fiducia maturata con le esperienze di collaborazione precedenti, nelle quali il team di Digital Angels ha dimostrato alti livelli di professionalità e competenza, che hanno portato ottimi risultati in termini di performance. È su queste basi che lavoriamo di nuovo insieme ogni giorno e da dicembre scorso abbiamo riattivato l’accordo, riscontrando già i primi frutti di questo lavoro capillare che porteremo avanti per tutto il 2023”.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione con China Airlines, una realtà con la quale portare avanti un percorso di performance marketing attraverso la pianificazione e la gestione di attività volte ad aumentare le vendite dei biglietti aerei e incentivare gli utenti a tornare a viaggiare dopo la pandemia. Siamo molto soddisfatti dei risultati finora ottenuti e siamo fiduciosi di poter ottenere ancora migliori risultati grazie all’attenzione che dedichiamo ai bisogni del Cliente e alle strategie sempre più su misura che adottiamo. La nostra collaborazione con China Airlines rappresenta un passo importante nella ripresa del settore del turismo e siamo orgogliosi di farne parte.” – dichiara Beatrice Basso, Media Planner di Digital Angels.

Tags: china airlinescrescita economicadigital angelsvoli aerei
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

HiPay, forte crescita del fatturato in S1 2020 (+30%)
marketing

Hub Affiliations finalista agli iGB Affiliate Awards 2025: riconoscimento internazionale per l’eccellenza nel marketing di affiliazione

12 Maggio 2025

Hub Affiliations ha annunciato la propria candidatura ufficiale agli iGB Affiliate Awards 2025, uno degli eventi più prestigiosi nel panorama...

Leggi ancora
Come l’UE punta ad essere il primo partner per l’Africa

Il Ghana si prepara a regolamentare le attività digitali entro settembre 2025

12 Maggio 2025
Copasir, golden power per la tutela  contro la “colonizzazione predatoria”

I digital twin di SAS con Unreal Engine trasformano il settore del manufacturing

9 Maggio 2025
Aon: acquisisce Gi&Bi Brokers e rafforza presenza in segmento Agribusiness

Telemarketing: dal Garante privacy sanzioni per 3 milioni ad Acea Energia e 850mila euro ad agenzie e società coinvolte

8 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.