Il gruppo Expedia e Mastercard ampliano la loro partnership con una nuova avventura congiunta: “Travel with Rewards”. Questa è una moderna soluzione di riscatto dei punti fedeltà che consente ai consumatori di riscattare i punti fedeltà della carta di credito per prenotazioni di viaggi effettuati da Expedia. Un sistema di riscatto completo che sfruttando le soluzioni di fidelizzazione di Mastercard e l’ampia offerta di viaggi di Expedia, renderà le esperienze più accessibili su scala globale. Attraverso il sito web di un emittente partecipante, i titolari di carta statunitensi potranno accedere a ‘Travel with Rewards, powered by Expedia’, utilizzando un single sign-on senza soluzione di continuità.
La soluzione è disponibile in Nord America, con ulteriori sviluppi tecnologici, mercati e utilizzo dei programmi degli esercenti previsti in tempi brevi.
Expedia afferma: “l’accordo consente ai clienti Mastercard l’accesso a un’offerta globale che comprende oltre 700mila proprietà, 500 compagnie aeree e più di 100 società di autonoleggio.”