L’agenzia romana affiancherà PWN Rome nella definizione di un nuovo approccio creativo digitale.
Digital Angels, agenzia specializzata nei servizi di digital marketing, social, media planning, strategy, SEO e data analytics, diventa Corporate Partner di PWN Rome. Le due realtà collaboreranno nella definizione di una nuova social media strategy dal forte impatto visivo e con focus su empowerment e leadership femminile.
PWN Rome, parte della comunità PWN Global, è un’organizzazione no-profit su base volontaristica. È nata come punto di contatto fra donne e uomini career-oriented che promuovono la parità di genere (Obiettivo n.5 dell’Agenda 2030) come elemento di crescita individuale e della società. L’organizzazione si prefigge lo scopo di creare opportunità di networking, sviluppo professionale e sviluppo della leadership.
Digital Angels affiancherà PWN Rome in un progetto che ha come obiettivo il rinnovamento della comunicazione social e della linea editoriale attraverso l’introduzione di nuove aree tematiche.
Il team di esperti di Digital Angels si occuperà della progettazione e realizzazione dei contenuti per LinkedIn e Instagram con un nuovo tone of voice e storytelling. Saranno previste anche attività di social advertising e supporto formativo agli associati su tematiche social e di personal branding.
“L’Associazione è lieta di avviare una collaborazione con Digital Angels finalizzata allo sviluppo dell’empowerment femminile e della parità di genere, attraverso l’utilizzo di tutti gli strumenti a disposizione, compresa una strategia di marketing e comunicazione in cui si rivelano preziose le professionalità, le esperienze e le competenze dell’agenzia.” – dichiara Amedea Pennacchi, Presidente di PWN Rome.
“La collaborazione con PWN Rome rafforza ancora di più la declinazione valoriale di Digital Angels, condivisa e sposata a tutti i livelli aziendali, di inclusione, empowerment e leadership. Contribuire alla predisposizione e declinazione di una nuova strategia visuale e di comunicazione social, significa avvicinare ancora di più la community all’Associazione, rendendo ogni messaggio ancora più forte e definito.” – commenta Gabriele Figus, Social Media Strategist & Team Leader di Digital Angels