• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Covid-19, Enel crea la “Banca delle ferie”

    L’AI e la sostenibilità al centro del dialogo tra giovani e imprese: i risultati della B. Future Challenge di BOOM

    I siti poco user friendly scoraggiano l’uso dei pagamenti elettronici, lo studio Stripe

    Una nuova frontiera per i pagamenti digitali in Italia: Custom Pay lancia “Beginner” per professionisti e micro-imprese

    Vi sveliamo quali saranno i lavori del prossimo decennio

    USA, ottobre da record negativo nel mercato del lavoro: boom dei licenziamenti legato all’IA

    Dalla Bce arrivano conferme sull’euro digitale

    L’euro digitale divide l’Europa: scontro tra Bce e Parlamento sul futuro della sovranità monetaria

    Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

    Una visione futuristica o realtà: il potenziale dei robot umanoidi nell’ industria

    Switch-off del rame: serve pragmatismo non rigidità.

    Switch-off del rame: serve pragmatismo non rigidità.

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Covid-19, Enel crea la “Banca delle ferie”

    L’AI e la sostenibilità al centro del dialogo tra giovani e imprese: i risultati della B. Future Challenge di BOOM

    I siti poco user friendly scoraggiano l’uso dei pagamenti elettronici, lo studio Stripe

    Una nuova frontiera per i pagamenti digitali in Italia: Custom Pay lancia “Beginner” per professionisti e micro-imprese

    Vi sveliamo quali saranno i lavori del prossimo decennio

    USA, ottobre da record negativo nel mercato del lavoro: boom dei licenziamenti legato all’IA

    Dalla Bce arrivano conferme sull’euro digitale

    L’euro digitale divide l’Europa: scontro tra Bce e Parlamento sul futuro della sovranità monetaria

    Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

    Una visione futuristica o realtà: il potenziale dei robot umanoidi nell’ industria

    Switch-off del rame: serve pragmatismo non rigidità.

    Switch-off del rame: serve pragmatismo non rigidità.

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Consumatori

Telepass a sostegno dello sci per la stagione invernale 2022/23

27 Ottobre 2022
in Consumatori
A A
0
TELEPASS RAFFORZA LA PRESENZA TERRITORIALE PER L’ASSISTENZA AL CLIENTE
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

I clienti Telepass che attiveranno il servizio Skipass riceveranno un rimborso del 15% sulle sciate in tutti i comprensori convenzionati.

“Un segnale di vicinanza agli sciatori, alle famiglie italiane e alle aziende del settore, in questo periodo complesso per l’economia” – commenta l’AD Gabriele Benedetto

 Telepass sostiene il settore sciistico, il comparto turistico del nostro Paese e tutti gli sciatori annunciando un’iniziativa che si propone di contrastare l’aumento dei costi a carico degli operatori del settore e delle famiglie: chi attiva il servizio di pagamento dello Skipass tramite l’app Telepass riceverà un cashback del 15% sulle discese effettuate in tutti i comprensori convenzionati.  L’iniziativa durerà per l’intera stagione invernale, dal 1° dicembre 2022 al 31 marzo 2023.

Inoltre, ove disponibile, così come già negli anni passati, a fine giornata l’utente vedrà applicata la miglior tariffa accordata dal comprensorio sciistico relativamente al servizio Telepass, in base agli orari effettivi di accesso agli impianti. Il costo del servizio verrà addebitato a fine mese direttamente sul conto Telepass.

In questi anni, Telepass ha unito in un solo Skipass il più vasto network di impianti da sci in Italia, con oltre 3.000 km di piste coperte. Il servizio è attualmente attivo in sette regioni (Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Molise, Emilia-Romagna, Veneto) per un totale di oltre 45 comprensori, e ora lancia un’iniziativa per far fronte all’inflazione e al carovita che si farà sentire maggiormente nel periodo invernale alle porte.

“Con questa iniziativa Telepass vuole dare un segnale di vicinanza alle aziende del settore, a tutti gli sciatori e alle famiglie italiane attraverso un aiuto concreto per affrontare un generale rialzo dei prezzi legato alle criticità energetiche, che ci auguriamo essere destinato a finire presto.” – ha commentato Gabriele Benedetto, Amministratore Delegato di Telepass, che prosegue: “L’obiettivo di Telepass è liberare il tempo delle persone e facilitarne gli spostamenti, siano essi per lavoro o per turismo, sulle autostrade, in città o sulle montagne. L’iniziativa che lanciamo oggi per la stagione sciistica 2022-2023 conferma il nostro impegno verso una mobilità sempre più comoda, facile e sostenibile”.

I beneficiari del cashback sono i clienti Telepass (Telepass Plus e Telepass Pay X) che nel periodo compreso tra il 1° dicembre 2022 e il 31 marzo 2023 utilizzeranno il servizio di pagamento Skipass su conto Telepass. Al momento dell’addebito vedranno riconosciuto il rimborso del 15% sull’importo dovuto, calcolato nell’intero periodo di utilizzo del servizio e, ove previsto, il riconoscimento del cashback avverrà sugli importi maturati al termine della fruizione di transazioni “plurigiornaliere”, effettuate cioè in giorni consecutivi.

Il servizio Skipass di Telepass è partito nella stagione invernale 2018/2019 per permettere di godersi le giornate sulla neve senza contanti né code alla biglietteria, attivando lo Skipass via app. Il legame che unisce Telepass alla montagna e allo sci è stato confermato con la partnership per i Campionati Mondiali di Sci Alpino di Cortina 2021, e rafforzato ulteriormente con la scelta di sostenere la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI). Telepass è sponsor ufficiale delle Squadre Nazionali di Sci Alpino con la presenza del proprio logo sull’abbigliamento tecnico degli atleti durante tutte le gare della Coppa del Mondo, continuando a promuovere nuove modalità smart e innovative di fruire degli impianti da sci.

Telepass

Il Gruppo Telepass nasce nel 2017 con l’obiettivo di creare un sistema integrato di servizi per la mobilità in ambito urbano ed extraurbano. Oggi Telepass è un ecosistema che offre a privati e aziende un numero sempre maggiore di opzioni, fruibili anche in modalità digitale, per una mobilità flessibile, sicura e sostenibile. Un pioniere della mobilità impegnato a facilitare la libertà di movimento delle persone, ampliando la sua offerta, investendo in startup all’avanguardia e garantendo l’accesso ai propri servizi in Europa, perché ogni spostamento sia davvero un’esperienza senza confini.

https://www.telepass.com

Tags: appcashbackcourmayeurtelepass paytelepass plus
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

BARILLA ANNUNCIA LE STARTUP VINCITRICI DEL PROGRAMMA GOOD FOOD MAKERS 2025
Consumatori

BARILLA ANNUNCIA LE STARTUP VINCITRICI DEL PROGRAMMA GOOD FOOD MAKERS 2025

6 Novembre 2025

Dopo mesi di scouting e selezione, Barilla ha annunciato le tre aziende vincitrici della settima edizione di Good Food Makers,...

Leggi ancoraDetails
Wef: fintech globale forte e resiliente, tassi crescita clienti in deciso aumento

Cambium Networks si integra con Starlink

5 Novembre 2025
CRIF PER IL MESE DELL’EDUCAZIONE FINANZIARIA

Educazione finanziaria: solo il 16,6% degli italiani possiede competenze finanziarie minime

4 Novembre 2025
eShoppingAdvisor, la prima guida digitale allo shopping online per le piccole e medie imprese Made in Italy

L’“effetto distorsivo” dell’ultra-fast fashion: Confcommercio chiede stop ai dazi zero sui pacchi sotto i 150 €

3 Novembre 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    • Gestisci opzioni
    • Gestisci servizi
    • Gestisci {vendor_count} fornitori
    • Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    • {title}
    • {title}
    • {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.