Nexi e GoHenry Group annunciano una partnership per accelerare la diffusione a livello globale della principale fintech inglese dedicata ai giovani. Nexi, infatti, è in una posizione ideale per supportare il go-to-market di GoHenry grazie sia alla solida esperienza maturata in Italia nei wallet digitali per i giovani con YAP, sia in qualità di leader nei pagamenti in tutta Europa. Nexi diventerà un partner strategico di lungo termine per GoHenry e supporterà il gruppo nell’accelerare la propria crescita in Europa. Nexi, inoltre, ha preso parte al recente round di aumento di capitale del Gruppo GoHenry, raccogliendo 55 milioni di dollari insieme agli investitori esistenti, Edison Partners e Revaia. Dopo aver più che raddoppiato i propri ricavi raggiungendo i 42 milioni di dollari nel 2021 durante la pandemia, il round di finanziamento segue l’acquisizione da parte di GoHenry Group di Pixpay, leader in Francia e Spagna nel settore bancario per adolescenti, che ha segnato i primi passi della fintech in Europa.
Fintech: ecco i nuovi settori di mercato che pongono sfide nei modelli B2C
Nel mondo del Fintech, l’innovazione avanza a un ritmo così rapido che spesso le leggi faticano a tenere il passo....
Leggi ancora