Grenke, player attivo nel mondo B2B dei servizi commerciali e finanziari, e webidoo, che realizza software e piattaforme digital per il business, hanno siglato una partnership per la creazione di una soluzione per la digital transformation delle Pmi che offre l’innovazione di Webidoo e la sostenibilità garantita da Grenke, grazie alla formula del noleggio. Le aziende clienti potranno così investire in progetti come sviluppo di nuovi siti web e di soluzioni e-commerce, storage di dati, campagne digital con la logica del pay per use. Aurelio Agnusdei, Vice President Sales Leasing Grenke Italia, commenta: «La partnership con webidoo ha per Grenke un valore strategico. Secondo l’ultimo rapporto Assinform, infatti, il mercato dei contenuti e delle pubblicità digitali registrerà una crescita del 25% nel quadriennio 2017-2020, per un valore complessivo di 13 miliardi di euro. Crediamo che la logica del pay per use possa essere un fattore determinante per la trasformazione digitale delle Pmi italiane». «In webidoo lavoriamo per supportare le Pmi nel loro processo di digitalizzazione con l’obiettivo di accrescere e potenziare il business e la presenza on-line. Scegliamo le migliori strategie e adottiamo le più moderne tecnologie per soddisfare i nostri clienti. La partnership con Grenke è un grande passo in questa direzione che ci permetterà di elevare ancor di più il livello dei nostri servizi e offrire soluzioni flessibili e accessibili alle Pmi italiane», spiega Daniel Rota, Amministratore Delegato di webidoo S.p.A.
CONFINDUSTRIA: IL PRESIDENTE DI SIELTE S.P.A., SALVATORE TURRISI, NOMINATO MEMBRO DEL GRUPPO TECNICO TRANSIZIONE DIGITALE
Il Presidente di Sielte S.p.A., Salvatore Turrisi, è stato nominato da Confindustria nuovo membro del Gruppo Tecnico Transizione Digitale per...
Leggi ancora