Cibuspay è il nuovo metodo di pagamento tra aziende e ristoranti, che si pone
come alternativa finalmente sostenibile:
- al “buono” pasto,
- allo scontrino parlante,
- alla fattura,
- ai contratti mensa.
Con Cibuspay si riduce il tempo di attesa alla cassa, per l’inserimento in anagrafica di un nuovo cliente, per la creazione della fattura o per la validazione del “buono” pasto. Grazie all’app (per smartphone, tablet e pc), tutto quello che deve fare il ristoratore è accettare i pagamenti in entrata dal suo smartphone.
Inoltre, i vantaggi sono anche in termini di denaro:
●IVA agevolata al 4% su tutte le transazioni Cibuspay (guadagno del 6% rispetto agli scontrini, alle fatture standard o ai “buoni” pasto, grazie all’imponibile più alto!);
●commissione fissa, ridotta al 9% (promozione dell’Associazione) sulle transazioni attraverso Cibuspay, con possibilità di ridurla ulteriormente convertendo i propri clienti a Cibuspay. NON CI SONO ALTRI COSTI, di nessun tipo;
●pagamenti settimanali, attraverso bonifici bancari, per tutti i volumi che transitano attraverso Cibuspay (niente più attese di 30-60-90 giorni per i pagamenti dai “buoni” pasto o altre ditte con quali hai convenzioni).
Cibuspay crea una mensa diffusa attraverso la creazione di contratti mensa digitali tra tutti i ristoranti e tutte le aziende sulla piattaforma. Attraverso questa digitalizzazione, abbiamo automatizzato anche l’invio delle fatture: le invia Cibuspay, per conto dei ristoranti, verso le aziende che hanno consumato pasti nei ristoranti del circuito Cibuspay. Soprattutto per i ristoratori, Cibuspay permette un sostanzioso un risparmio di tempo e di denaro!
Visita il sito per scoprire le caratteristiche di questo nuovo servizio: CLICCA QUI
CIBUSPAY L’ALTERNATIVA SMART AI BUONI PASTO | Confcommercio Trentino (unione.tn.it)