Digital Angels, agenzia specializzata nei servizi di digital marketing, social, media planning, strategy, SEO e data analytics raggiunge un ennesimo traguardo diventando ufficialmente Amazon Partner.
Il Partner Network di Amazon Advertising è una community globale di agenzie e fornitori di strumenti che possono aiutare a raggiungere i propri obiettivi commerciali con i prodotti di Amazon Advertising. La qualifica permette all’agenzia di avere a disposizione una pagina dedicata all’interno della Partner Directory, oltre a risorse e strumenti innovativi che garantiscono un’eccellente gestione dei progetti su Amazon Ads.Amazon Advertising offre soluzioni pubblicitarie che aiutano a entrare in contatto con gli utenti in ogni fase del loro percorso. Amazon ha una profonda conoscenza di come gli acquirenti interagiscono con i prodotti e i brand durante la scoperta, la ricerca e l’acquisto online, questo permette di raggiungere i segmenti di pubblico più rilevanti, anche all’estero.
Gli Angels hanno da sempre investito sulla piattaforma, ritenendola un mezzo più che valido per le loro strategie. Una considerazione da oggi reciproca, riconoscendo l’impegno e la capacità del team.
Questo riconoscimento è la coronazione di un anno fruttuoso dato che da poco Digital Angels è stata nuovamente premiata come Leader della Crescita e Campione della crescita, per il tasso di crescita ottenuto nel triennio 2017-2020.
“Siamo felici e orgogliosi di essere entrati ufficialmente nella Directory dei Partner di Amazon Advertising. Un importante riconoscimento per il lavoro degli Angels che continuano a crescere velocemente insieme a DAs. ll programma Partner Network e la sua gamma di risorse e strumenti innovativi garantiscono un’efficiente gestione dei progetti su Amazon Ads, con l’obiettivo di offrire un livello di sevizio eccellente e ed un approccio strategico ai nostri Clienti” – commenta Donatello Guarino, Account Director di Digital Angels
Per scoprire tutte le potenzialità che offre Amazon, non perdere il webinar Fly higher with Amazon: e-commerce edition, che si terrà giovedì 12 maggio alle ore 10:00.
Per partecipare sarà necessario registrarsi qui: https://events.digitalangels.com/flyhigher/amazon