Dopo la scelta di JP Morgan di aprire filiali virtuali nel metaverso, anche la banca HSBC ha deciso di sbarcarvi. La banca ha stretto un accordo con The Sandbox, Metaverso tra i più importanti attualmente attivo, acquistando un terreno nella sua applicazione. L’investimento verrà destinato alla creazione di spazi da destinare allo sport, ai giochi e ad altri eventi legati al mondo della finanza, anche se per ora non sono disponibili ulteriori dettagli sull’accordo. “Il Metaverso è il modo in cui le persone interagiranno col web3, la prossima generazione di Internet”, sottolinea Suresh Balaji, chief marketing officer di HSBC, il quale vede “un grande potenziale in questo strumento per creare nuove esperienze, aprendo un mondo di opportunità per attuali e futuri clienti di HSBC”.
Vinitaly, Confagricoltura: incontri, approfondimenti e degustazioni. Dai dazi ai trend di consumo
Dal 6 al 9 aprile riflettori puntati sul Vinitaly, dove Confagricoltura è presente con un ricco programma focalizzato sui temi...
Leggi ancora