La nuova soluzione “Payments Platform as a Service” (PPaaS) di Ingenico è un ecosistema cloud-based aperto che combina servizi di gestione delle transazioni finanziarie, sviluppati in modo nativo, con connessioni ad applicazioni a Valore Aggiunto di terze parti e si pone l’obiettivo di sviluppare l’ecosistema dei pagamenti, agevolando la crescita degli operatori bancari, creando valore per loro e incrementandone le revenue.
Progettata per essere indipendente dai dispositivi connessi (terminal agnostic) e neutrale rispetto ai partner integrati, PPaaS consente ai clienti bancari di attivare più facilmente nuovi molteplici servizi sulla propria rete e, tramite open API, di veicolare nuove opzioni offerte dai partner dell’ecosistema, rendendo così più semplice per loro sfruttare ogni nuova opportunità di business e migliorare l’esperienza dei propri merchant.
Durante il webinar saranno approfondite tutte le caratteristiche della soluzione, come si colloca nel mercato italiano, a chi si rivolge, quali vantaggi offre, che tipo di servizi può veicolare, l’operatività tipica (in-store, on-line e in mobilità), i partner che hanno già scelto PPaaS…. e molto altro ancora.
Nel frattempo, per maggiori informazioni su “Payments Platform as a Service” (PPaaS): www.PPaaS.com
Ne parleremo il 28 febbraio 2022 dalle ore 16.00 alle 16.45
Per info, iscrizioni e seguire l’evento sulla piattaforma Google Meet: centrostudi@apsp.it
Introduzione: Maurizio Pimpinella – presidente A.P.S.P.
Relatore: Francesco Zola –
Business Development Manager di Ingenico, a Worldline brand