Anche le Pmi italiane possono offrire il Buy Now Pay Later. PayPlug, spiega infatti una nota, lancia anche in Italia il metodo di pagamento rateale, con l’obiettivo di supportarli a fidelizzare i consumatori e a migliorare i risultati della loro attivita’ (+45% del carrello medio e +10% del volume d’affari). Il pagamento a rate, conosciuto anche come “Buy Now Pay Later” (BNPL), e’ oggi uno dei servizi piu’ richiesti da parte di chi acquista online, al pari della consegna a domicilio e dell’assistenza post vendita. In particolare le incertezze del momento unite alla comodita’ e sicurezza dei pagamenti rateali fanno si’ che questa modalita’ di pagamento sia apprezzata da 4 italiani su 10 diventando in molti casi un fattore determinante proprio nella scelta del negozio online. Proprio per questo PayPlug, la soluzione di pagamento online concepita per facilitare l’incasso delle transazioni per le piccole e medie realta’, estende la semplicita’ anche nel pagamento rateale, lanciando anche in Italia la funzionalita’ Pay Later. La funzionalita’ Pay Later, gia’ presente nel mercato francese, ha consentito agli esercenti che l’hanno adottata di aumentare del 10% il volume d’affari e del 45% il carrello medio. La nuova funzionalita’ Pay Later e’ proposta da PayPlug in collaborazione con Oney, tra i leader europei del settore del credito al consumo nonche’ tra i pionieri del Buy Now Pay Later, avendolo introdotto nel 2007
NatWest Group modernizza il self-service banking con NCR Atleos
NCR Atleos Corporation, leader nell'ampliamento dell'accesso self-service ai servizi finanziari per istituti finanziari, rivenditori e consumatori, ha annunciato che NatWest Group, una...
Leggi ancora