Piquadro annuncia l’inaugurazione degli store Piquadro e The Bridge sulla piattaforma B2c Tmall di Alibaba, che gia’ ospita da circa due anni il marchio Lancel. ‘La collaborazione con uno dei principali marketplace per il mobile e online e-commerce al mondo – sottolinea una nota – consentira’ al gruppo guidato da Marco Palmieri di continuare nella sua strategia di progressiva penetrazione del mercato cinese iniziata nel 2019 con la storica maison parigina di pelletteria di lusso Lancel e dara’ la possibilita’ anche ai due marchi italiani di raggiungere gli oltre 800 milioni di consumatori attivi su Tmall’. ‘L’apertura dei flagship store Piquadro e The Bridge su Tmall rappresenta un passo importante nella strategia di espansione del gruppo Piquadro – ha commentato l’a.d.
Palmieri -. Avremo infatti l’opportunita’ di raggiungere in modo diretto e coinvolgente i consumatori cinesi raccontando loro le storie e i diversi dna dei nostri due brand italiani, proprio come abbiamo fatto con Lancel, il marchio francese che abbiamo acquisto dal gruppo Richemont circa tre anni fa e che abbiamo immediatamente deciso di lanciare in Cina, consapevoli delle sue straordinarie potenzialita”.