Amazon Prime Day, la due giorni di sconti e offerte del gigante del commercio online, potrebbe deludere gli acquirenti poiche’ neppure la societa’ di Bezos e’ stata risparmiata dai problemi delle catene di approvvigionamento, dovuti ai lockdown della pandemia. La stampa Usa mette in rilievo che la riapertura di molti negozi e la propensione dei consumatori a una spesa piu’ alta ha spinto molti marchi a non abbassare i prezzi o a proporre mega-offerte per poter competere, preferendo investire in visibilita’ sulla piattaforma, piuttosto che su prodotti in vendita. Secondo un rapporto di Adobe Analytics, i migliori sconti intorno al Prime Day 2021 saranno su elettronica e giocattoli, ma saranno il Black Friday di novembre e il Cyber Monday che catalizzeranno maggiori offerte e clienti. Il titolo Amazon, sul mercato di Wall Street, perde l’1,49%.
Amazon: Palazzo Chigi dichiara di interesse strategico l’investimento di 1,2 mld
Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera, come reso noto da un comunicato del Mimit, alla delibera che...
Leggi ancora