Citroen, brand automobilistico globale, e WindTre, operatore mobile numero uno in Italia e tra i principali gestori alternativi nel fisso, annunciano una partnership che unisce il mondo della mobilita’ urbana a quello delle telecomunicazioni e rappresenta un approccio nuovo alla connettivita’. I due brand presentano una proposta commerciale che contempla, da un lato, la mobilita’ urbana, sempre piu’ sostenibile e green, grazie alle zero emissioni di Ami – 100% electric, oggetto di mobilita’ completamente elettrico di Citroen; dall’altro i requisiti della rete ‘Top Quality Network’ di WindTre. I clienti che acquisteranno Ami – 100% electric, nelle diverse modalita’ avranno in esclusiva l’offerta ‘Gigami’ di WindTre.
Poste Italiane: emissione francobollo della serie tematica “I Valori sociali” dedicato al “Gruppo sciatori delle Fiamme Gialle della Guardia di Finanza”
Poste Italiane comunica che è stato emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo ordinario appartenente...
Leggi ancora