BitQ ha recentemente annunciato l’integrazione tecnologica con SIA S.p.A., azienda europea leader nel settore dei servizi e delle infrastrutture di pagamento.
Grazie a questa collaborazione, la piattaforma di distribuzione di titoli digitali BitQ è in grado di interagire direttamente con i sistemi di cassa gestiti da SIA nella GDO, consentendo di ampliare notevolmente un ecosistema digitale in continua evoluzione. Si tratta di un grande valore aggiunto per l’offerta BitQ e per i suoi partners!
“Abbiamo da sempre privilegiato l’approccio dell’integrazione tecnologica per ingegnerizzare i processi di business e aggiungere valore all’ecosistema digitale”, dichiara Massimo Vaini Founder e Presidente del Board di BitQ. “SIA è un partner strategico che ci ha consentito, altresì, di aggiungere agli smart Payments, già disponibili sulla nostra piattaforma, il servizio BancomatPay, prima esperienza offerta in Italia sul canale B2B/B2E”.
“Continueremo – conclude Vaini – con dedizione a fornire il nostro contributo per facilitare i processi di logistica digitale nel settore della distribuzione, dell’entertainment e della cultura”.