Nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia, Poste Italiane ha registrato un incremento del 40% nei pagamenti digitali rispetto al 2019, con un picco del +70% nelle transazioni e-commerce. I numeri, resi noti dal Tg Poste, confermano il ruolo di leader di Postepay, societa’ di pagamenti digitali del gruppo, protagonista anche del programma cashback di Natale: hanno partecipato al piano governativo ben 1,1 milioni i clienti di Poste Italiane su un totale di 5,8 milioni di utenti registrati. Poste Italiane contribuisce direttamente al piano Italia Cashless in corso fino a giugno: tutti i clienti di Poste Italiane titolari di una carta BancoPosta o Postepay possono iscriversi al programma sulle App Postepay o App Bancoposta.
Citcon collabora con Splitit per offrire pagamenti rateali con carta ai principali commercianti globali
Splitit, leader globale nei pagamenti rateali integrati con carta di credito, ha annunciato oggi una partnership strategica con Citcon, piattaforma...
Leggi ancora