N26 ha avviato una nuova campagna di fine anno che valorizza la partnership con Mastercard a sostegno del World Food Programme (Wfp) delle Nazioni Unite, l’istituzione a cui e’ stato assegnato il Premio Nobel per la Pace nel 2020. Dal 1 al 24 dicembre 2020, si legge in una nota, N26 donera’ il valore di un pasto per un bambino in difficolta’ ogni volta che uno dei 5 milioni di clienti in Europa effettuera’ un pagamento online con la propria N26 Mastercard. La campagna mira a sostenere i bambini in difficolta’ di tutto il mondo offrendo un contributo significativo a nome dei clienti che scelgono di pagare con N26. Inoltre, i clienti di N26 potranno contribuire a questa importante iniziativa anche attraverso donazioni proprie, sempre nel periodo di svolgimento della campagna, grazie all’integrazione della nuova funzione “charity” nell’app N26. La nuova funzionalita’ consentira’ a chiunque abbia un account N26 di inviare una donazione di qualsiasi importo direttamente al Wfp in pochi secondi.
Cardo AI: chiuso un round da 14,6 milioni di euro
La fintech italiana Cardo AI, esperta in soluzioni tecnologiche avanzate per la finanza strutturata e il private debt, ha chiuso un round da...
Leggi ancora