N26 ha avviato una nuova campagna di fine anno che valorizza la partnership con Mastercard a sostegno del World Food Programme (Wfp) delle Nazioni Unite, l’istituzione a cui e’ stato assegnato il Premio Nobel per la Pace nel 2020. Dal 1 al 24 dicembre 2020, si legge in una nota, N26 donera’ il valore di un pasto per un bambino in difficolta’ ogni volta che uno dei 5 milioni di clienti in Europa effettuera’ un pagamento online con la propria N26 Mastercard. La campagna mira a sostenere i bambini in difficolta’ di tutto il mondo offrendo un contributo significativo a nome dei clienti che scelgono di pagare con N26. Inoltre, i clienti di N26 potranno contribuire a questa importante iniziativa anche attraverso donazioni proprie, sempre nel periodo di svolgimento della campagna, grazie all’integrazione della nuova funzione “charity” nell’app N26. La nuova funzionalita’ consentira’ a chiunque abbia un account N26 di inviare una donazione di qualsiasi importo direttamente al Wfp in pochi secondi.
PayPal Ventures investe in Olé Life
Olé Life, una delle principali società insurtech latinoamericane, ha annunciato di aver raccolto tredici milioni di dollari in finanziamenti di...
Leggi ancora