La crisi degli ultimi mesi ha accellerato il processo di digitalizzazione. L’aumento dell’interazione «a distanza» con la clientela pone nuove sfide in termini di gestione del rischio e richiede al tempo stesso un’ esperienza cliente che sia soddisfacente, per non perdere competitività. Il processo di trasformazione digitale deve essere ripensato – o accelerato anche per generare valore ben oltre la contingenza della crisi.
Il webinar si svolgerà il 26 Novembre 2020 dalle 15:00 alle 16:00
Argomenti del webinar:
- “Digital Lending: annullare la distanza”– Il costumer on boarding, migliorare l’esperienza del cliente
- Le ragioni alla base del cambiamento
- Come gestire la trasformazione digitale
- Controlli automatici per individuare potenziali frodi e rischi creditizi
- Utilizzo delle fonti dati e gli advanced analytics
Introduzione: Maurizio Pimpinella – Presidente A.P.S.P.
Interventi:
Giulio Virnicchi Global Consulting Practice –Experian
Stefano Colombo – Business Developer DGS Spa
Per informazioni e prenotazioni inviare e-mail e dati a: francesca.rossetti@apsp.it.I codici di collegamento verranno inviati successivamente.