Fabrick ha avviato una partnership con The Data Appeal Company, che ha scelto di pubblicare le proprie Api sulla sua piattaforma open banking. Fondata nel 2014, spiega una nota, quest’ultima raccoglie, misura e analizza informazioni online relative a recensioni, indagini di mercato e studi di settore. Attraverso una propria tecnologia proprietaria li combina poi con dati geografici e di contesto, per estrarre insight relativi a posizionamento di mercato e andamento di specifici settori. Attraverso questo nuovo patrimonio informativo, le realta’ che utilizzano la soluzione possono dunque orientare in maniera intelligente e differenziante le strategie di business, conoscere nel dettaglio il mercato e di conseguenza fare leva su un patrimonio informativo arricchito per conseguire un vantaggio competitivo. Mappando oltre 300 milioni di contenuti online ogni giorno, The Data Appeal Company e’ attiva nei settori Finanza, Retail, tlc, Energy, Real Estate e Travel, e fornisce informazioni di alto valore qualitativo che permettono di analizzare i dati relativi al posizionamento di specifiche realta’ e a trend di mercato. La soluzione sara’ disponibile in piattaforma da maggio.
Google: giustizia Usa valuta smembramento gruppo in caso Antitrust
Il governo degli Stati Uniti sta valutando la possibilità di chiedere a un giudice distrettuale di smembrare Google per le...
Leggi ancora