• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

    Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

    E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”

    G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

    La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

    Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

    Microsoft, fatturato a +15%, spicca il cloud

    OpenAI e Microsoft rinegoziano per nuovi finanziamenti e IPO

    In Europa il settore FMCG resiste alla volatilità economica. Il punto secondo Circana

    In Europa il settore FMCG resiste alla volatilità economica. Il punto secondo Circana

    INTESA SANPAOLO ACCORDO STRATEGICO CON NEXI

    Intesa Sanpaolo lancia l’iniziativa “Obiettivo Italia 2025” a Lonato del Garda

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

    Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

    E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”

    G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

    La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

    Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

    Microsoft, fatturato a +15%, spicca il cloud

    OpenAI e Microsoft rinegoziano per nuovi finanziamenti e IPO

    In Europa il settore FMCG resiste alla volatilità economica. Il punto secondo Circana

    In Europa il settore FMCG resiste alla volatilità economica. Il punto secondo Circana

    INTESA SANPAOLO ACCORDO STRATEGICO CON NEXI

    Intesa Sanpaolo lancia l’iniziativa “Obiettivo Italia 2025” a Lonato del Garda

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

La partnership tra Visa e Jumeirah Group

25 Novembre 2019
in Consumatori, Pagamenti Digitali, Smart City
A A
0
La partnership tra Visa e Jumeirah Group
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Visa allarga i propri orizzonti. Il circuito delle carte di credito e Jumeirah Group hanno, infatti, annunciato l’espansione della loro partnership con un nuovo accordo triennale che rafforza la posizione di Visa come “partner di scelta”.

Visa e Jumeirah sono partner dal 2016 e, attraverso la loro collaborazione, hanno consolidato la posizione degli Emirati Arabi Uniti come una delle principali destinazioni turistiche e di ospitalità a livello mondiale, consentendo anche ai titolari di carte regionali e internazionali di sperimentare il meglio dell’ospitalità mediorientale, per gentile concessione del Gruppo Jumeirah, in destinazioni straordinarie attraverso il mondo.

Nell’ambito della partnership rafforzata, i titolari di carta Visa, sia all’interno che all’esterno della regione, possono godere di numerosi vantaggi in termini di ospitalità ed esperienze offerte dal Jumeirah Group. La holding di Dubai è proprietaria di 15 prestigiose strutture in Medio Oriente, tra cui l’hotel simbolo Burj Al Arab, nonché cinque proprietà in Europa e quattro in Asia.

I vantaggi derivanti dalla partnership includono le offerte “Always on” in virtù delle quali i titolari di carta Visa potranno usufruire di grandi sconti su soggiorni degli ospiti, ristoranti e divertimenti in tutte le proprietà di Jumeirah a livello globale. Inoltre, i titolari di carta Visa avranno accesso a esperienze culinarie uniche preparate dagli chef di fama internazionale del gruppo Jumeirah. Inoltre, la partnership rafforzata offre ai titolari di carta anche i cosiddetti “Visa Sundays”, una nuova promozione concettualizzata per premiarli con offerte irresistibili di ristorazione, lifestyle e intrattenimento nei vari hotel del gruppo Jumeirah.

Inoltre, i vacanzieri possono risparmiare fino al 25% sulle loro prossime vacanze prenotando Jumeirah Hotels & Resorts con Visa, oltre a tanti altri benefit e sconti dedicati.

Alexander Lee, direttore commerciale del gruppo Jumeirah, ha dichiarato: “Siamo lieti di espandere la nostra partnership strategica con Visa. Lavorando a stretto contatto, abbiamo sviluppato una serie di promozioni esclusive e uniche che mostrano l’autenticità dell’ospitalità mediorientale ai titolari di carte Visa all’interno la regione e oltre. In linea con la promessa del nostro marchio, “Resta diverso”, vogliamo garantire che, per gentile concessione di Visa, i nostri ospiti ricevano un’esperienza davvero personalizzata ed esemplare in tutte le nostre proprietà in Medio Oriente, Asia ed Europa “.

Marcello Baricordi, direttore generale di Visa per la regione del Medio Oriente e del Nord Africa (Mena), ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di superare le aspettative dei nostri titolari di carta quando si tratta di offrire nuovi ed esclusivi vantaggi che consentano ai nostri titolari di concedersi esperienze di ospitalità indimenticabili. Ecco perché siamo entusiasti di estendere la nostra partnership di lunga data con il gruppo Jumeirah, sbloccando esperienze senza precedenti per i nostri titolari di carta nei locali iconici del gruppo Jumeirah. Insieme, mostreremo l’essenza dell’ospitalità mediorientale, e in particolare gli Emirati Arabi Uniti, ai nostri titolari di carta ovunque “.

Tags: dubaiemirati arabijumeriahpagamentivisa
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”
Pagamenti Digitali

G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

12 Maggio 2025

Giesecke+Devrient (G+D) ha rilasciato una nuova soluzione per carte di pagamento progettata per affrontare il crescente problema delle frodi con carta...

Leggi ancora
La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

12 Maggio 2025
Su Iphone arriva il tap to pay

Nubank lancia Pix, il sistema tap-to-pay tramite la sua app

12 Maggio 2025
NayaPay sta portando i pagamenti globali in Pakistan attraverso una partnership con Alipay e Boost

I Paesi nordici e l’Estonia sviluppano sistemi di pagamento con carta offline

12 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.