Visa allarga i propri orizzonti. Il circuito delle carte di credito e Jumeirah Group hanno, infatti, annunciato l’espansione della loro partnership con un nuovo accordo triennale che rafforza la posizione di Visa come “partner di scelta”.
Visa e Jumeirah sono partner dal 2016 e, attraverso la loro collaborazione, hanno consolidato la posizione degli Emirati Arabi Uniti come una delle principali destinazioni turistiche e di ospitalità a livello mondiale, consentendo anche ai titolari di carte regionali e internazionali di sperimentare il meglio dell’ospitalità mediorientale, per gentile concessione del Gruppo Jumeirah, in destinazioni straordinarie attraverso il mondo.
Nell’ambito della partnership rafforzata, i titolari di carta Visa, sia all’interno che all’esterno della regione, possono godere di numerosi vantaggi in termini di ospitalità ed esperienze offerte dal Jumeirah Group. La holding di Dubai è proprietaria di 15 prestigiose strutture in Medio Oriente, tra cui l’hotel simbolo Burj Al Arab, nonché cinque proprietà in Europa e quattro in Asia.
I vantaggi derivanti dalla partnership includono le offerte “Always on” in virtù delle quali i titolari di carta Visa potranno usufruire di grandi sconti su soggiorni degli ospiti, ristoranti e divertimenti in tutte le proprietà di Jumeirah a livello globale. Inoltre, i titolari di carta Visa avranno accesso a esperienze culinarie uniche preparate dagli chef di fama internazionale del gruppo Jumeirah. Inoltre, la partnership rafforzata offre ai titolari di carta anche i cosiddetti “Visa Sundays”, una nuova promozione concettualizzata per premiarli con offerte irresistibili di ristorazione, lifestyle e intrattenimento nei vari hotel del gruppo Jumeirah.
Inoltre, i vacanzieri possono risparmiare fino al 25% sulle loro prossime vacanze prenotando Jumeirah Hotels & Resorts con Visa, oltre a tanti altri benefit e sconti dedicati.
Alexander Lee, direttore commerciale del gruppo Jumeirah, ha dichiarato: “Siamo lieti di espandere la nostra partnership strategica con Visa. Lavorando a stretto contatto, abbiamo sviluppato una serie di promozioni esclusive e uniche che mostrano l’autenticità dell’ospitalità mediorientale ai titolari di carte Visa all’interno la regione e oltre. In linea con la promessa del nostro marchio, “Resta diverso”, vogliamo garantire che, per gentile concessione di Visa, i nostri ospiti ricevano un’esperienza davvero personalizzata ed esemplare in tutte le nostre proprietà in Medio Oriente, Asia ed Europa “.
Marcello Baricordi, direttore generale di Visa per la regione del Medio Oriente e del Nord Africa (Mena), ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di superare le aspettative dei nostri titolari di carta quando si tratta di offrire nuovi ed esclusivi vantaggi che consentano ai nostri titolari di concedersi esperienze di ospitalità indimenticabili. Ecco perché siamo entusiasti di estendere la nostra partnership di lunga data con il gruppo Jumeirah, sbloccando esperienze senza precedenti per i nostri titolari di carta nei locali iconici del gruppo Jumeirah. Insieme, mostreremo l’essenza dell’ospitalità mediorientale, e in particolare gli Emirati Arabi Uniti, ai nostri titolari di carta ovunque “.